Skip to main content

trono over, armando chiude con robertaUomini e Donne oggi: Gianni Sperti di nuovo contro Anna, scontro tra Armando e Roberta

Nuovi scontri e importanti discussioni oggi a Uomini e Donne. I protagonisti del Trono Over continueranno a intrattenere il pubblico di Canale 5, che vedrà al centro della scena Armando Incarnato. Prima di tutto la puntata prosegue da dove è finita ieri, ovvero con Gemma Galgani che cerca di comprendere quali sono le reali intenzioni di Marcello, che ha iniziato una conoscenza anche con Anna Tedesco. Quest’ultima sta frequentando anche Mattia, il quale sente anche Barbara De Santi. Quest’ultima, al centro dello studio, capisce il motivo per cui il cavaliere non le rispondeva al telefono. Ed ecco che interviene Gianni Sperti, che si scaglia contro Anna. L’opinionista è sempre più certo del fatto che la dama sia impegnata fuori dal programma e proprio per tale motivo non riuscirebbe a crearsi una relazione in studio. Ovviamente la donna nega il tutto e a finire al centro delle accuse è poi Armando.

“Continui a essere single qua dentro perché non dici la verità”, dichiara Gianni contro Anna. Ma la puntata si concentrerà maggiormente su Incarnato, il quale ha un duro scontro con Roberta. Il cavaliere napoletano inizia parlando del suo particolare interesse nei confronti di Barbara. Armando pensa che la De Santi sia una bellissima donna, ma mentalmente è sicuro che non potrebbero mai trovarsi. Questa volta interviene proprio Roberta, che accusa il cavaliere di essere una persona falsa. I due, qualche tempo fa, avevano avviato una conoscenza, finita male. Ed ecco che oggi a Uomini e Donne Armando e Roberta si accusano a vicenda. Durante questa accesa discussione, la dama non riesce a trattenere le lacrime.

Oggi Uomini e Donne: Roberta vs Armando al Trono Over

“Io non ho problemi, non mi devo nascondere da nessuno fuori”, lancia questa frecciatina Roberta nei confronti di Armando. Non solo, la dama è anche convinta del fatto che a Incarnato piaccia far perdere del tempo alla gente. Da qui si apre una situazione davvero particolare. Infatti, dalle anticipazioni sappiamo che Gianni accende i sospetti sul napoletano. L’opinionista riesce a smascherare Armando, il quale affronta un momento davvero complicato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.