Skip to main content

lorenzo riccardi fa una sorpresa a sara affi fellaOggi Uomini e Donne: Sara e Lorenzo si baciano, Luigi se ne va

La nova settimana di Uomini e Donne parte con il Trono Classico. I telespettatori vedranno andare in onda una puntata ricca di colpi di scena. Si parte con Sara e Nilufar. La prima ha portato fuori Nicolò Fabbri, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il primo aveva organizzato un giro sul quad, ma la tronista ha voluto evitare e fermarsi solo a parlare e confrontarsi con il giovane. La ragazza rivela di vedere poco interesse da parte sua, mentre lui dichiara il contrario. Dopo svariate spiegazioni, il corteggiatore se ne va e lascia l’esterna. In studio tornano a discutere e lei continua ad affermare di sentire poco interesse da parte dell’ex tentatore. Tina interviene e dice che la persona non realmente interessata è proprio lei. Si passa poi all’esterna con Luigi.

Il dolce ragazzo ha organizzato un’uscita semplice, ma molto carina. I due chiacchierano, si confrontano e lui prova a baciarla. In ogni caso, la ragazza si scansa. Tornati in puntata, Sara spiega di vedere in Mastroianni una persona perfetta e le uniche cose da capire sono su sé stessa. Lui approva il discorso della ragazza, ma poi succede l’impensabile. Cena romantica per la Affi Fella e Lorenzo. Tra coccole e qualche chiacchiera, arriva il primo lungo bacio tra i due. Di fronte a tale gesto, Luigi si alza e se ne va. La tronista lo rincorre e cerca di fargli cambiare idea, ma lui non vuole saperne più nulla. Alla fine, Sara rientra in studio e scoppia in lacrime.

Uomini e Donne Trono Classico: Nilufar interessata solo ai soldi?

Nilufar è uscita con Giordano. I due si confrontano e sembrano stare anche molto bene. Lui le ruba un bacio, ma lei si toglie. L’esterna con Stefano va molto bene. Lui la bacia sulle guance e sul collo e lei sembra non essere affatto infastidita. Si passa poi all’uscita con Nicolò Ferrari. Il corteggiatore le dedica una canzone e lei vorrebbe rimanere con lui. Tornati in studio, la tronista viene accusata da svariate persone di essere interessata solo ai soldi dei suoi corteggiatori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.