Skip to main content

paolo-crivellin-sceltaOggi Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglie una tra Angela e Marianna

Oggi, 5 Febbraio 2018, va finalmente in onda la scelta di Paolo Crivellin. Dopo così tanto tempo, il pubblico di Maria De Filippi potrà finalmente assistere alla fine del trono dell’ex tentatore di Temptation Island e non solo. Da alcune settimane, i telespettatori non fanno altro che chiedersi che fine abbia fatto il giovane di Torino. Dopo aver chiesto alle sue corteggiatrice di trascorrere due giorni in una villa insieme a lui, non si è saputo più nulla. Ora, scopriamo che il ragazzo è riuscito a passare il week-end tanto desiderato insieme ad Angela e Marianna. Ed è proprio tra le quattro mura di questa casa che Crivellin potrebbe aver fatto la sua attesissima scelta.

Al momento, nessuna anticipazione ci rivela con precisione quale sia la ragazza che Paolo ha preferito. Il pubblico è però convinto che se sia stata una scelta di cuore, Crivellin dovrebbe aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi insieme ad Angela Caloisi. I due piacciono davvero molto ai fan di Uomini e Donne e in tanti non hanno mai capito perché il tronista fosse così tanto confuso. D’altronde, il feeling che c’era tra i due era evidente agli occhi di tutti. Dopo i giorni trascorsi in villa, nessuno dei tre ha rilasciato alcuna dichiarazione. A quanto pare, la redazione del Trono Classico ha chiesto ai diretti interessati la più totale riservatezza, attendendo appunto la messa in onda della puntata che avrebbe svelato l’arcano a tutti i telespettatori.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglie e lascia il Trono Classico

Quasi tutti sono convinti che Paolo sia andato via da Uomini e Donne insieme ad una tra Marianna ed Angela. In ogni caso, non è da escludere la possibilità di vederlo lasciare il trono da solo. La corteggiatrice scelta potrebbe aver detto di no o lui stesso potrebbe aver deciso di tornare a casa single. Crivellin non ha infatti mai nascosto di essere stato confuso fino all’ultimo minuto e per questo tutto è possibile. Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.