Skip to main content

paolo tra angela e marianna uomini e donneUomini e Donne News, scelta di Paolo Crivellin: quando va in onda? Data rilasciata

Recentemente molto si è discusso della presunta sparizione di Paolo Crivellin dagli studi di Uomini e Donne. Da quando il tronista aveva dichiarato che la sua intenzione era quella di passare più giorni insieme alle sue corteggiatrici, di lui in puntata non si avevano avute più notizie. Quello che il pubblico da casa si è chiesto ininterrottamente in questi giorni è: che fine ha fatto Paolo Crivellin? Ha scelto o ha abbandonato Uomini e Donne? Ebbene, a questa domanda, oggi, siamo finalmente in grado di rispondere.

Stando a quanto pubblicato pochi minuti fa da Il Vicolo delle News, infatti, lunedì 5 febbraio verrà mandata in onda la scelta di Paolo Crivellin. Come molti già sanno le corteggiatrici, dopo due giorni di assenza, sono tornate ad essere attive nelle ultime ore sui social. Probabilmente entrambe, sia Angela che Marianna, sono state impegnate in questi giorni. A fare cosa? La registrazione della scelta dopo i due giorni in villa trascorsi insieme al tronista. Quale delle due ragazze avrà scelto Crivellin? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 5 febbraio.

Angela o Marianna? Chi sarà la scelta di Paolo Crivellin?

Se fino a poco tempo fa la scelta di Paolo appariva scontata a molti, le ultime dichiarazioni del tronista hanno di fatto rimescolato le carte in tavolo. Angela Caloisi non sembra essere più la preferita di Crivellin.  L’avvicinamento e il feeling crescente con Marianna, infatti, hanno messo in discussione molti punti fermi del tronista che, nelle ultime puntate, si è detto non pronto a fare una scelta. Adesso però, visto gli ultimi risvolti, le cose sembrano essere cambiate. Una delle due corteggiatrici è stata scelta, quale non ci è dato ancora saperlo, così come non c’è dato sapere quale sia stata la risposta. Marianna o Angela? Sono aperte le scommesse!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.