Skip to main content

luigi mastroianni e irene capuano uomini e donneUomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni e Irene Capuano festeggiano un mese d’amore

È trascorso un mese dalla villa, dalla scelta di Luigi Mastroianni. Il bel dj catanese ha, dopo la grande batosta subita da Sara Affi Fella, ripreso a credere nell’amore vero, quello autentico, quello che ti fa sentire le classiche farfalle nello stomaco. E l’ormai ex tronista, tutto questo, l’ha finalmente ritrovato in Irene Capuano, la ragazza romana che gli ha letteralmente fatto perdere la testa. I due stanno insieme da un mese, come sopra ricordato. Su Instagram lo ricordano proprio i diretti interessati sui loro rispettivi profili. Le dediche che si scambiano sui vari social sono romantiche, dolci e sentite. Li vediamo sempre insieme..in ogni storia su Instagram appaiono uniti e felici. Il loro sorriso sembra parlare abbastanza chiaro.

La ragazza è spesso in Sicilia, a casa di Luigi e insieme alla sua famiglia. Il rapporto che Irene ha creato con l’ormai famoso fratello minore di Mastroianni è ben visibile agli occhi di tutti. Salvo abbraccia, bacia e coccola la sua nuova cognatina. Questo a dimostrazione del profondo legame che c’è anche con Luigi. Ma, ecco cosa scrive proprio il tronista per ricordare il primo mese d’amore con la sua Irene: “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Penso che la parola ‘amore’ oggigiorno sia sulla bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Tu mi hai guardato e hai sorriso, poi mi hai baciato. Un mese dopo posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu sei tutto quello che stavo aspettando”.

La risposta di Irene Capuano alla dedica di Luigi Mastroianni

Dal canto suo, anche Irene scrive qualcosa di importante per il suo fidanzato: “Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi, ma bastavano i nostri sguardi. Dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero. Non potevo desiderare amore più grande!“. Con questo, i due giovani innamorati festeggiano il loro primo mese d’amore. Noi gliene auguriamo tantissimi altri ancora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.