Skip to main content

Giulia Eleonora red carpetUomini e Donne Oggi, Giulia De Lellis a Venezia: il commento di Eleonora Rocchini sul red carpet dell’ex fidanzata di Damante, che si è presentata con un lungo abito rosso

Giulia De Lellis per la prima volta è sbarcata sul red carpet del Festival di Venezia. Tanta emozione, tanta gioia, tanta soddisfazione e tanta eleganza. L’ex fidanzata di Damante ha avuto molti occhi puntati addosso, tra cui quelli dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini. La compagna di Oscar Branzani infatti, dopo che Giulietta ha postato su Instagram alcuni scatti dell’incantevole momento, ha commentato, spendendo parole molto positive sulla ‘collega’ influencer. Un bel gesto che ha riscosso il plauso di molti fan, soprattutto alla luce delle ruggini che ci sono state in passato tra lei e la De Lellis (in molti ricorderanno i botta e risposta tra i Damellis e Oscar ed Eleonora a causa di una disputa sul lancio di una linea di costumi da bagno).

“Meriti questo e altro”, il commento di Eleonora sotto al lungo post scritto da Giulia circa la sua prima apparizione sul red carpet veneziano. Le parole della Rocchini sono state assai apprezzate dai follower. Quegli stessi folower che sono andati in visibilio per l’elegante e lungo abito rosso indossato dalla De Lellis e per il pensiero che la stessa ha messo per iscritto, svelando le sensazioni provate. “Non ho molto da dire – riflette l’ex di Damante – ci sono momenti che vanno ricordati, impossibili da raccontare. ?Emozione, adrenalina e soddisfazioni . Qui con semplicità e gioia!”. Giulia è poi passata a ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti e che hanno lavorato per far si che l’avventura in laguna fosse indimenticabile.

Uomini e Donne Oggi, Giulia ringrazia Damante prima del red carpet

Le critiche, nel bene e nel male, escono sempre fuori. Perché sono qui? Io sono una ragazza del popolo, che va al cinema, compro il biglietto per andare a vedere i film come tutti”, ha detto Giulia ai microfoni di Vanity Fair in merito alla sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia 2018. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata invitata come testimonial di due brand: il Bluemarine e Smashbox Cosmetics per il trucco. Inoltre, prima di sfilare non ha mancato di ringraziare Andrea Damante per le dolci parole spese nei giorni scorsi su di lei.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.