Skip to main content

luigi mastroianni mara fasoneOggi Uomini e Donne: Giovanni bacia Mara, Gianni la smaschera? Arriva Irene per Luigi

Puntata movimentata oggi per il Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito da Lorenzo Riccardi. Il giovane di Milano ha raggiunto Giulia dopo la scorsa registrazione. Lui è molto arrabbiato e non comprende perché si sia alzata solo dopo essere stata imboccata di Maria De Filippi. La corteggiatrice è nervosa e urla al tronista di andarsene, di lasciarla in pace e di non volerlo più vedere. Una volta tornati in studio, la ragazza entra e cerca un chiarimento. Scoppia immediatamente il caos. I due discutono animatamente e anche il pubblico pare mettersi in mezzo. Alla donna vengono rivolte parole molto pesanti e alla fine la padrona di casa si arrabbia. La De Filippi chiede infatti ai diretti interessati di non utilizzare più determinati appellativi. Di fronte a tale lite, Gianni rivela di iniziare a pensare che i due siano d’accordo perché impossibile che la corteggiatrice resti nonostante gli insulti che le vengono associati.

È poi il momento di Luigi. Mastroianni ha portato in esterna Antonella e una nuova arrivata, Irene. Quest’ultima ha avuto modo di conoscerla su witty e l’ha immediatamente portata fuori. La corteggiatrice è piaciuto a tutti, è senza dubbio una delle più belle. Si parla poi del trono di Mara. La prima esterna ad andare in onda in studio è quella con Andrew. I due vanno a vedere una mostra e entrambi appaiono presi l’uno dall’altra. Viene poi fatta vedere l’esterna con Giovanni. Il corteggiatore le ruba il suo primo bacio a stampo. Gianni chiede poi alla tronista alcune informazioni sui suoi genitori e sul rapporto che ha ad oggi con il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne: tutta la verità su Mara e i suoi genitori, lei piange in studio

Gianni rivela di essere venuto a sapere che i genitori di Mara vorrebbero che lei lasciasse il trono per tornare insieme al suo ex. Quest’ultimo è inoltre stato visto proprio in compagnia della mamma e del papà della Fasone. La tronista conferma, ma ribadisce anche il fatto che lei non vuole più tornare con lui e che preferisce conoscere un’altra persona nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria comunica che tale dettaglio era già stato raccontata alla redazione dalla diretta interessata. Alla fine, la ragazza siciliana piange perché si ritrova sotto accusa senza sapere cosa rispondere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.