Skip to main content

tina e gemma uomini e donne trono overOggi Uomini e Donne: Gemma piange per Giorgio, Domenico bacia in bocca Tina

Oggi, 8 Febbraio 2018, va in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Si parte con Tina che cerca di non guardare dalla parte del parterre maschile. L’opinionista ha paura di ciò che potrebbe fare Domenico. Quest’ultimo alla fine si alza e raggiunge la donna. Lui l’abbraccia forte e poi le ruba un bacio sulla bocca. La Cipollari cerca di fuggire, ma non ce la fa e alla fine esce dallo studio inseguita dal cavaliere. Viene poi fatto vedere un filmato riassuntivo di ciò che è accaduto nella scorsa puntata tra Gemma, Giorgio, Raffaele e Tina. Successivamente, la Galgani si siede al centro dello studio e Maria invita a sedersi anche Manetti.

Maria De Filippi comunica a tutti i presenti che la dama di Torino ha pianto e continua a stare male a causa di alcune dichiarazione del gabbiano. Gemma ha infatti letto un’intervista che Giorgio ha rilasciato in quest’ultimo periodo al settimanale Di Più. La donna dice che Manetti avrebbe rivelato di essere innamorato di lei e per questo ha iniziato a sperare ad un loro possibile riavvicinamento. Il diretto interessato nega di aver detto determinate cose e fa riferimento anche alla copertina di un giornale che lo vedeva alle terme di Rieti insieme a Tina, cosa ovviamente non vera. Insomma, la discussione va avanti a lungo e la Galgani ammette di aver sperato di poter tornare con lui a fronte delle dichiarazioni lette sul settimanale di gossip.

Uomini e Donne Trono Over: nasce una nuova coppia

Benino ha conosciuto la signora Clara. I due sono stati insieme per una mezza giornata e ora il cavaliere è convinto di voler lasciare lo studio insieme a lei e di andare anche a vivere insieme. Gianni si congratula con i due, sottolineando il fatto che sono proprio queste le persone vere e oneste che piacciono a lui. Si da così vita ad un piccolo battibecco con Emy, convinta che l’opinionista l’abbia presa di mira.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.