Skip to main content

uomini e donne trono over gemma galgani recordUomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani in lacrime va via dallo studio, Tina la va a riprendere

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne parte con un simpatico siparietto tra Tina e Domenico. L’opinionista è già pronta a scappare dal cavaliere. In ogni caso, quest’ultimo ha una sorpresa per lei. Al centro dello studio, il signore del parterre maschile dedica e canta una canzone per l’esuberante bionda. Successivamente, Maria De Filippi lo invita a ballare la bachata e lui lo fa senza problemi di fronte alla sedia su cui è seduta la Cipollari. Si passa poi ad un video che riprende alcune delle cose accadute nel corso dell’ultima puntata. Va poi in onda lo sfogo di Gemma Galgani. Successivamente, la dama di Torino entra e si da immediatamente vita ad un nuovo diverbio con Tina.

Durante la lite tra Gemma, Anna e Tina, Angelo decide di intervenire dal suo parterre. Il cavaliere del Trono Over rivela che quando usciva insieme alla Tedesco, quest’ultima avrebbe detto di pensare che tra la Cipollari e Giorgio ci fosse una storia segreta. La dama nega di aver mai detto una cosa simile, ma il diverbio non si può certo evitare. Di fronte a questa nuova accusa, l’opinionista di Uomini e Donne chiede al gabbiano di smentire il tutto. Maria De Filippi torna poi a parlare di Manetti e dell’intervista di cui si è parlato alcuni fa. Il cavaliere ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sulla Galgani al settimana Di Più. In studio, durante la nuova registrazione viene fatto ascoltare l’audio di tali rivelazioni del cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Ida e Riccardo, lei piange

Andando avanti, si conclude la storia tra Gemma e Giorgio tra urla e lacrime de parte della Galgani. Il gabbiano conclude il tutto dichiarando che tra lui e la dama di Torino non ci sarà mai più niente. Lei esce dallo studio e Marco va a consolarla, ma poi esce anche Tina e a invita a rientrare a modo suo. Anna sta frequentando Valter, ma Gianni è convinto che tra loro non ci sia alcun tipo di interesse. Ida e Riccardo parlano al centro dello studio e lei è convinta che lui stia cercando di scappare perché sta anche sentendo un’altra signora. Alla fine, la dama decide di lasciare lo studio un po’ scossa e il cavaliere la raggiunge. Maria manda in onda la lite dietro le quinte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.