Skip to main content

uomini e donne teresa e andreaOggi Uomini e Donne: le scuse di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Oggi torna in onda il Trono Classico. Il pubblico di Uomini e Donne scopre finalmente cosa è accaduto tra Andrea e Teresa dopo il loro primissimo confronto in studio. Lui è andato a Napoli dall’ex tronista, ma lei si trovava a Roma per la scelta di Ivan. Il giovane ha perciò deciso di raggiungerla alla festa, ma la redazione non gli ha permesso di entrare. Solo dopo la fine della registrazione i due sono riusciti ad incontrarsi. Dal Corso spiega alla Langella di non riuscire a smettere di pensarla e di averle risposto di no solo a causa del contesto molto impegnativo. L’ex tronista ammette di fare fatica a guardarlo anche solo in faccia. Alla fine si scambiano il numero di telefono: lei valuterà con il tempo se dargli o meno un’altra possibilità. La bella di Napoli è presente in puntata e afferma di non sapere cosa fare perché il cuore le dice una cosa e la testa un’altra. Lui non c’è perché dice di preferire il confronto senza le telecamere e la ragazza apprezza.

Si passa poi a Giulia e Angela. Entrambe hanno portato in esterna sia Luca che Manuel. Il primo dichiara in studio di essersi trovato meglio con la Cavaglia e anche l’altro dice lo stesso. Di fronte a tali dichiarazioni, la Nasti rivela di restare molto male, soprattutto per le parole di Daffrè. Intanto, Manuel e Giulia mostrano di stare molto bene insieme e di sentirsi pure a loro agio perché consapevoli di piacersi a vicenda già da diverso tempo. I due si sono infatti conosciuti diverso tempo fa tramite amici in comune.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: il bacio con Federica

Andrea Zelletta prosegue il suo percorso da tronista di Uomini e Donne nel miglior modo possibile e lo vive senza farsi troppe paranoie. Con Federica fa una bellissima esterna e le promette che non le mentirà mai, tanto che poi arriva un nuovo bacio. In studio applaudono tutti. Con Kaludia, il tronista decide di aiutarla a trovare un nuovo lavoro visto che ha lasciato quello che aveva per lui. Mentre Muriel sembra metterlo davvero molto in imbarazzo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.