Skip to main content

anna-emanuele-sceltaUomini e Donne oggi, Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

Se ieri la prima parte del trono classico ci ha entusiasmato, spingendoci a rimanere incollati ai teleschermi di Canale 5 per tutta la durata di Uomini e Donne, possiamo solo immaginare quanto ci coinvolgerà la puntata di oggi 11 febbraio 2014, quella in cui Anna Munafò farà davvero la sua scelta. Non vogliamo tenervi sulle spine e anche ieri, così nei giorni scorsi, vi abbiamo già parlato di Emanuele Trimarchi come scelta di Anna. Ma cosa vedremo oggi 11 febbraio 2014 a Uomini e Donne? Prima di svelarvi le anticipazioni della puntata, facciamo un breve resoconto di ciò che è andato in onda ieri. Dopo l’entrata in studio di Eugenio e Francesca (leggete qui cosa ha deciso lui sulle nozze), entrano Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, gli unici ragazzi in grado di catturare l’attenzione di Anna nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Emanuele esordisce dicendo di non aver apprezzato il comportamento della tronista durante il pranzo in famiglia organizzato nella sua esterna ma, vedendo il filmato e soprattutto notando la presenza di Eliana Michelazzo e della sua socia dell’agenzia, lo studio si schiera dalla parte di Anna, scagliandosi contro il corteggiatore.

Gli ex di Uomini e Donne commentano la scelta di Anna!!

Anna chiarisce con Marco dopo la scelta

L’esterna, tuttavia, prosegue. I due passeggiano come due veri fidanzati a Ponte Milvio, il ponte degli innamorati dove, poi, su una panchina, si scambiano coccole ed effusioni. L’uscita sembra finita qui ma, in serata, Emanuele, sorprendendo Anna, la raggiunge sotto l’albergo, si posiziona con un megafono sotto la sua finestra e gli dà i suoi tre motivi per farsi scegliere: il cartellone che recita “Sei la ragione di ogni mio gesto” precede una serenata davvero molto emozionante. Si passa a Marco Fantini (prossimo tronista di Uomini e Donne) che, dopo aver manifestato il suo disappunto nel sentir sempre parlare di Anna e Emanuele a Uomini e Donne, ha scelto di portare la tronista a Carpi, dove le ha mostrato il ristorante in cui lavora e le ha fatto conoscere il suo parrucchiere e la sorella. Una volta in studio, però, notando la forte differenza tra le due esterne, è proprio Marco a chiedere alla Munafò di scegliere e di concludere sul momento il suo trono. Anna svela di aver pensato a quest’eventualità e sente che la sua ora è arrivata. I due corteggiatori lasciano così lo studio e partono i best moments con entrambi.

Anna e Emanuele dopo la scelta

Maria De Filippi, notando il disagio di Anna nel dover rifiutare uno dei due ragazzi, decide di stravolgere le regole di Uomini e Donne, riflettendo ad alta voce con Anna sul da farsi. La Munafò svela apertamente che la sua scelta è Emanuele e con la conduttrice decide di passare direttamente al momento clou, rimandando il discorso con Marco. Trimarchi entra e Anna, che non si era preparata alcun discorso, comincia a fare un riassunto del loro percorso a Uomini e Donne partendo da cosa gli disse nella prima esterna, dalla richiesta di farle passare ogni paura. Nonostante le difficoltà, le incomprensioni e i dubbi, i due si ritrovano l’uno davanti a l’altra e quando Anna fa cadere la maschera chiedendogli apertamente di mantenere la promessa fatta in passato, lui, al settimo cielo, le dice: “Ti farò passare ogni paura!“. La musica parte, i petali scendono e i due si sciolgono in bacio appassionato anche se, come ricorda Maria, Anna dovrà raggiungere Marco dietro le quinte per spiegargli che non è la sua scelta. Emanuele vorrebbe assistere all’incontro ma gli viene concesso di guardarlo da lontano. Il resto è storia recente con Anna e Emanuele che hanno trascorso i primi giorni a Roma, per poi sbarcare in Sicilia fino ad arrivare al viaggio in Austria che stanno vivendo proprio in questi giorni. Auguri a questa nuova bellissima coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.