Skip to main content

eugenio-francesca-brandoUomini e Donne, Eugenio Colombo delude Francesca Del Taglia

Non lasciatevi ingannare dal titolo del nostro articolo perchè, in realtà, non c’è nulla di negativo nell’intervista che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno rilasciato ieri pomeriggio a Radio Manà Manà. Le news rispetto agli ex protagonisti di Uomini e Donne, però, in questo lunedì mattina, si concentrano su di loro che hanno puntualizzato una situazione sulla quale i telespettatori del programma di Maria De Filippi e i loro fans già fantasticavano. Vi ricordate di quando Eugenio Colombo regalò l’anello di fidanzamento a Francesca a Uomini e Donne per poi rilasciare un’intervista (leggetela qui) in cui si diceva pronto a sposarla dopo il parto? Ebbene, ieri pomeriggio, nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà Più“, condotta da Giada Di Miceli, abbiamo ascoltato tutt’altre dichiarazioni. Evidentemente, Eugenio trema ancora sentendo parlare di matrimonio e ha bisogno di più tempo per abituarsi all’idea di diventare un marito per la vita. I loro fans, sempre felici di conoscere nuove curiosità sulla coppia e sul piccolo Brando (è stata Tina Cipollari a rivelare il nome del nascituro), sono rimasti basiti dal sapere che Eugenio stia ancora cercando di prendere tempo.

Eugenio rimanda le nozze dopo la figlia femmina

Nel rispondere alle varie domande che gli ascoltatori hanno posto alla coppia, infatti, Eugenio ha rivelato che Brando nascerà i primi di maggio a Firenze e che per il matrimonio ci vorrà ancora tempo. Cosa gli avrà fatto rimangiare la promessa fatta a mezzo stampa a tutti i fans? L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che il suo desiderio sarebbe quello di avere prima un altro figlio, magari una figlia femmina, e poi di sposarsi con Francesca, lasciando tutti di stucco. Eugenio pronunciava queste parole ridendo per cui le abbiamo volute prendere come una sorta di battuta e di scherzo ma se le sue intenzioni fossero proprio queste? D’altronde, non è un mistero che il sogno della Del Taglia sia proprio quello di convolare a giuste nozze con il fidanzato, una richiesta che le sentiamo fare fin dalla scorsa estate, ancora prima che rimanesse incinta del piccolo Brando. Intanto, dopo questo brutto colpo, sono arrivate anche dichiarazioni lusinghiere e parole d’amore per Francesca da parte di Eugenio. Sin dal giorno dopo la sua scelta a Uomini e Donne (guardate qui le ultime foto di Eleonora Mandaliti), infatti, Eugenio si è sempre detto felice della sua decisione e che il suo cuore non avrebbe potuto indirizzarlo meglio.

Eugenio rimanda le nozze con Francesca

Ieri pomeriggio ha ribadito l’amore che prova per Francesca, confermando che la toscana è una ragazza con la testa sulle spalle, che gli dà serenità e voglia di costruire seriamente un futuro insieme. Altrimenti non avrebbero subito messo in cantiere un bebè! Anche davanti alle critiche di chi li ha accusati di aver voluto bruciare le tappe, Eugenio è stato molto chiaro replicando: “Non c’è mica una legge per cui si decide quando e come avere un figlio!“. La coppia, malgrado questa notizia del matrimonio rimandato a dopo l’arrivo di una femminuccia, continua ad essere felice e ad aspettare con trepida attesa il magico momento in cui arriverà Brando ad illuminare le loro giornate!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.