Skip to main content

anna-emanueleOggi Uomini e Donne 8 ottobre trono classico, Anna e Emanuele

Finalmente oggi 8 ottobre potremo assistere ad una nuova puntata di Uomini e Donne in cui sarà protagonista il trono classico. La puntata che andrà in onda a partire dalle 14.45 crediamo che sarà seguitissima dai tanti fans appassionati di Uomini e Donne perchè i colpi di scena saranno davvero numerosi e incredibili. A catturare la nostra attenzione, leggendo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, oltre alla situazione in ballo tra Aldo e Alessia (leggete qui), c’è sicuramente il trono di Anna Munafò, la quale sembra aver risolto, in un modo molto particolare, la diatriba che c’era tra Emanuele Trimarchi e Andrea Palumbo. L’ex Miss, infatti, era molto combattuta tra i suoi due corteggiatori anche se Andrea le aveva già fatto sorgere qualche perplessità con la faccenda delle foto. A quanto pare, oggi, ci sarà un avvenimento davvero da non perdere. Partiamo dall’esterna di Anna e Emanuele: il romano la porta a fare una passeggiata e mangiare il panino con la porchetta, un momento condito da una serenata, tipo quella vista qui, alquanto inaspettata. La tronista di Uomini e Donne è senza parole e dice di trovare il corteggiatore a dir poco splendido.

TERESANNA ATTACCA BELEN CON UN VIDEO INCREDIBILE!

Emanuele conquista Anna, Andrea se ne va

Emanuele si dichiara entusiasta del tempo che sta trascorrendo con Anna e rivela in studio che, anche qualora lo stesse prendendo in giro, lui sarebbe ugualmente contento di averla conosciuta. Maria De Filippi, avendo saputo che lui ha perso il lavoro, lo invita a fare un appello e a dire a tutta Italia cosa sa fare. Intanto, la questione con Andrea si fa sempre più delicata. Il ragazzo rifiuta un’esterna con Anna, spiegando di avere la madre ricoverata in ospedale e di doverle fare la notte. Anna, desiderosa di vederlo, l’indomani si presenta a casa sua e, udite udite, trova Andrea a casa con la madre che cucina e svolge le faccende domestiche come nulla fosse. A Uomini e Donne si fa un gran parlare di questa situazione e Andrea spiega di essere andato in ospedale con lei la sera prima ma che, in mancanza di sintomi da ricovero, i medici hanno deciso di rimandarla a casa. Anna rimane basita e lo studio si scatena: che ne pensate? Intanto, Tania è molto delusa dall’esterna con Tommaso: lei lo va a svegliare per fare colazione con lui ma Scala sembra non apprezzare visto che ha organizzato un’esterna molto simile a quella fatta con Aldo. Intanto, però, il tronista fa pace con Flavia dopo una romantica passeggiata notturna.

MARIO DE FELICE SVELA LE CONFIDENZE CHE FRANCESCO GLI HA FATTO SU CECILIA

Scintille tra Aldo e Alessia 

Flavia, tra le preferite dai tronisti, esce anche con Aldo, con il quale l’esterna sembra andare bene. Tommaso vuole aspettare prima di commentare. Intanto, ci sono dei nuovi dissapori tra il siciliano ed Alessia e lui, in studio, le tira il braccialetto che lei gli ha regalato, suscitando una sua reazione di quasi pianto. L’esterna tra la Cammarota e Tommaso, a base di trekking, va molto bene e lei ammette di sentirsi attratta da lui ma di temerlo un pò. E’ per queste dichiarazioni che Aldo le ha lanciato il braccialetto? Sul finale, Andrea, messo in dubbio da tutti, sceglie di eliminarsi, mentre Alessia si rifiuta di uscire con Aldo. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.