Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna punzecchia Belen

Che bello potervi mostrare un’intervista di Teresanna Pugliese. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci riportano all’evento “Ti Sposo” a cui lo scorso weekend ha partecipato la bella Teresanna. Se, nella giornata di sabato, la Pugliese ha dovuto dividere la scena con la sua acerrima nemica Cecilia Rodriguez (guardate qui le loro sfilate a confronto), ecco che nel pomeriggio di domenica ha avuto campo libero alla fiera sposi, caratterizzandosi come la primadonna della manifestazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avvicinata dai microfoni di “We Can Dance” ne ha approfittato per parlare di matrimonio e di esprimere la sua idea su come un’occasione del genere andrebbe affrontata. La napoletana non ha peli sulla lingua e si lascia andare a delle dichiarazioni che suonano come un vero attacco a Belen Rodriguez, il cui matrimonio è stato più che particolare. Teresanna Pugliese non è cambiata dagli esordi a Uomini e Donne e ancora una volta ha mostrato di non temere sudditanza da parte della regina del gossip ma, al contrario, si è prodotta in un vero scacco matto a lei e, ancora una volta, indirettamente, anche a Cecilia.

Teresanna fa scacco matto alla regina Belen

Ma cos’ha detto di tanto eclatante? Premettendo che potete vedere la sua intervista completa nel video che vi mostriamo di sotto, vi riportiamo alcune delle dichiarazioni più significative che Terry ha fatto sulle nozze in generale e sulle nozze di Belen e Stefano: “Il matrimonio è una cosa importante che va fatta con le idee ben chiare. C’è da dire che molte volte capita che hai le idee ben chiare ma, poi, dall’altra parte, non c’è la persona giusta oppure una persona che, col tempo, si stanchi. Poi, come ho detto anche ieri, ci sono i preparativi e l’abito. Il vestito è il primo passo, il primo scalino di questa grande scala però, poi, alla fine, bisogna veramente credere in quello che di concreto c’è nel matrimonio quindi sposarsi non per apparire ma fondamentalmente sposarsi per amore vero, sincero, vero e non per fare la fiesta e basta. Pizzi, scollature, fotografi e…non andiamo bene!” – ha detto con ironia, neanche troppo velata, la Pugliese. L’ex protagonista di Uomini e Donne è molto chiara e non si nasconde dietro un dito nel commentare negativamente tutto il clamore sollevato da Belen e Stefano (scoprite qui in che condizioni sono stati beccati ieri) per le loro nozze.

Teresanna lancia un gioiello per Natale

Come potete vedere, poi, dal video qui sotto, Teresanna ha raccontato di essere coinvolta in molti progetti lavorativi e che presto ci sorprenderà con un gioiello. Si tratta di un gioiello, disegnato da lei e con una frase che la rappresenta, che uscirà per Natale e che sarà pubblicizzato in una maniera molto particolare. Di cosa si tratterà? Intanto, fervono i preparativi anche per la fiction che sta girando ad Ischia: la puntata pilota è già stata girata e adesso lei e la produzione aspettano soltanto che il progetto venga approvato per continuare con le riprese. Sarà un anno di svolta per Terry!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.