Skip to main content

uomini e donne oggi trono classiOggi Uomini e Donne, Mattia, Sabrina, Alex e Paolo: presentazioni e la lite tra Francesco e Selvaggia di Temptation Island

Oggi, Lunedì 18 Settembre 2017, torna in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Maria inizia la puntata con la presentazioni dei primi nuovi tronisti. Si parte da un uomo, Mattia Marciano. Il pubblico è al settimo cielo e anche Gianni approva la scelta della redazione. Poi viene mandato il video dell’unica tronista donna di questa prima parte della stagione. Sabrina Ghio si presenta e in molti la riconoscono immediatamente. La bellissima Ghio è infatti stata allieva della categoria ballo di Amici alcuni anni fa. A grande sorpresa, la padrona di casa la fa sedere al fianco di Tina Cipollari. La ragazza ha un po’ paura, ma la conduttrice crede che possano andare molto d’accordo. Entrambe non hanno paura di dire quello che pensano.

Uomini e Donne, Trono Classico: primi corteggiatori e la storia il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirée

Subito dopo le prime due presentazioni, Maria De Filippi invita in studio i corteggiatori arrivati a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Non appena si siedono, alcuni vengono immediatamente riconosciuti dai fan di Temptation Island. Il primo è Nicolò, ex tentatore, mentre il giovane più apprezzato è Leonardo. Arriva poi il momento del video presentazione di Alex del Trono Gay. Il giovane ha 2 anni e vive in un piccolo paese in provincia di Verona. Nella vita è un parrucchiere e spera di poter incontrare l’anima gemella. Maria chiede a lui se vuole far entrare i corteggiatori subito o no e a quanto pare decide di aspettare.

Trono Classico Uomini e Donne: la fine della storia tra Francesco e Selvaggia

In studio arriva il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Subito dopo, viene mandato in onda la storia di una coppia molto amata, Francesco e Selvaggia. I due erano tornati a casa insieme, ma poi si sono lasciati. Oggi, a Uomini e Donne, Chiofalo arriva e spiega di averla mandata via di casa dopo altre liti e non è disposto a chiederle scusa. Lei arriva e dice di non aver gradito il rapporto instaurato nell’isola tra lui e Desirée.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.