Skip to main content

temptation island selvaggia e francescoTemptation Island, Francesco Chiofalo: lettera d’amore per Selvaggia Roma a Uomini e Donne

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma continuano a far parlare di loro. L’ex coppia di Temptation Island è ormai divenuta ospite fissa a Uomini e Donne. I due erano presenti nel corso della prima registrazione, dove hanno raccontato il motivo della loro rottura. Successivamente, sono tornati per volere del romano. Il simpatico personal trainer era infatti convinto che lei avesse un altro. Oggi, durante la nuova registrazione del Trono Classico e Gay, erano di nuovo entrambi da Maria De Filippi. A quanto pare, lui si è reso conto di amarla ancora e vorrebbe addirittura riconquistarla, ma lei non sembra essere della stessa opinione. Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Francesco Chiofalo dopo Temptation Island: la sorpresa per Selvaggia Roma

Francesco e Selvaggia hanno un carattere molto simile e la Roma è stanza delle continue discussione. La Roma ha così voluto dare un taglio al passato e allontanarsi definitamente dal suo ex. Chiofalo non riesce ad accettare la scelta della ragazza e continua ad insistere, senza perdere le speranze. Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, il romano si è presentato in studio con una lettera d’amore per la ragazza. In studio si è affrontato nuovamente il problema della loro storia, senza però arrivare un chiarimento. La donna è convinta della posizione che ha deciso di prendere e non è intenzionata a fare neanche un passo indietro.

Selvaggia Roma dopo Temptation Island: Francesco Chiofalo vuole tornare con lei

Nonostante la sorpresa ricevuta in studio, la Roma ha deciso di tornare a casa da sola ancora una volta. Chiofalo ha però espresso le sue titubanze senza pensarci troppo su. Il ragazzo è convinto che la sua ex fidanzata si sia messa insieme ad un altro uomo e sta cercando di tenerlo nascosto. In ogni caso, lei pare negare il tutto. Intanto, i due hanno anche avuto una discussione social a causa dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta la romana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.