Skip to main content

Temptation Island, Francesco Selvaggia ospedaleTemptation Island, Francesco bloccato da Selvaggia: l’intervento chirurgico della Roma, le parole di Chiofalo

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: scorrono i titolo di coda sul loro rapporto. E come spesso accade alla fine delle grandi love story, sul tramonto emergono le ruggini. Oggi la Roma è in ospedale, pronta per l’intervento chirurgico che le renderà un decollete più prosperoso. Chiofalo, invece, è ‘bloccato’ da lei, via social e via telefono. L’ex fidanzata non ne vuole proprio più sapere, nonostante il possente capitolino non perda occasione di rimarcare il suo scoramento. La polemica tra i due però continua a divampare ed è sempre più incandescente. Le parole di Lenticchio sulla scelta della chirurgia estetica, infatti, hanno fatto parecchio indispettire la sua ex, che gli ha prontamente mandato una risposta al vetriolo.

Francesco di Temptation Island: “Selvaggia mi ha bloccato. La chirurgia? Non doveva cambiare nulla”

Se la chiamo non mi risponde, su What’s up mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’imbocca al lupo”, ha detto Francesco inizialmente su Instagram Stories. Poi però ha dichiarato altro, non proprio digerito da Selvaggia: “Per me lei è bellissima cosi senza ritocchi e non doveva cambiare nulla, ma io non sono contro la chirurgia estetica”. Chiofalo è un vero fiume e continua nella sua spiegazione: “Penso però che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L’importante però è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”. Insomma, l’ex protagonista di Temptation Island usa un po’ di bastone e un po’ di carota sulla chirurgia estetica. La Roma come l’avrà presa? Non bene.

Temptation Island, Selvaggia replica duramente a Francesco: “Sei un attore”

La Roma ha condiviso diverse Istangram Stories mentre era in ospedale per l’intervento chirurgico. Poi ha saputo delle opinioni di Francesco e non ha tardato a ribattere. “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”. La polemica tra i due è sempre viva. Un vero peccato. Perché i litigi che gli abbiamo visto fare a Temptation Island erano a lieto fine. Tutti sapevamo che dopo la burrasca sarebbe tornata la tranquillità. Ora, invece, le cose sono cambiate. Cadono solo fulmini e saette, da ambo le parti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.