Skip to main content

nilufar e giordano dopo uomini e donneUomini e Donne: la nuova vita di Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip

Giordano e Nilufar continuano ad avere tutti gli occhi dei fan di Uomini e Donne su di loro. Tra tutte le coppie che hanno preso parte a Temptation Island Vip, loro sono senza dubbio quelli che hanno catturato di più l’attenzione del pubblico. La Addati e Mazzocchi hanno deciso di prendere parte al docu-reality per mettere alla prova la loro storia d’amore e uscirne più consapevoli. Alla fine, fortunatamente, le cose sono andate bene. Nonostante ciò, nei 21 giorni trascorsi all’interno del villaggio sembrava essere molto vicina la rottura, soprattutto dopo l’inaspettato avvicinamento dell’ex tronista al tentatore Nicolò Ferrari. Nonostante ciò, oggi i due fidanzati sono felicissimi e innamoratissimi.

Giordano e Nilufar hanno deciso di lasciare insieme Temptation e una volta tornati alla vita di sempre, entrambi si sono resi conti di aver rafforzato il proprio rapporto. I due hanno rivelato di aver imparato a controllare la gelosia e di essere anche riusciti a far fronte alle piccole crepe createsi subito dopo aver lasciato lo studio di Maria De Filippi. Ricordiamo che, a poco tempo dalla scelta, la Addati confessò di aver avuto una specie di flirt con Stefano, suo ex corteggiatore, durante il trono. L’ex tronista e il suo fidanzato sono conviti più che mai del loro amore. Insieme stanno cercando di costruire un qualcosa di concreto e ovviamente duraturo, coinvolgendosi a vicenda anche nelle rispettive amicizie e famiglie.

Nilufar e Giordano al settimo cielo dopo Uomini e Donne e Temptation Island

Insomma, alla fine, anche Nilufar e Giordano sono stati in grado di trovare un loro personalissimo equilibrio di coppia. Le continue discussioni e le insicurezze reciproche sono state messe da parte e ora si amano più che mai. I fan ne sono felicissimi e suoi social continuano ad essere super seguiti e ovviamente apprezzati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.