Skip to main content

nilufar e giordano natale insiemeUomini e Donne, Nilufar e Giordano si separano dopo aver passato le feste di Natale insieme: la Addati spiega il motivo e si lascia prendere dalla nostalgia

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno passato il Natale insieme quest’anno. Ha raccontare tutto, come al solito, sono stati i due ex protagonisti di Uomini e Donne in persona, condividendo i momenti più belli delle feste in famiglia su Instagram. Passato Santo Stefano, però, Giordano ha dovuto lasciare la sua fidanzata. Il motivo? Giordano Mazzocchi oggi avrebbe dovuto riprendere a lavorare. Alle sette l’ex corteggiatore si sarebbe già dovuto trovare sulle piste (e a dimostrazione di ciò sono arrivate poi stamattina un paio di foto condivise da lui prestitissimo, in tuta da sci e pronto a fare lezione). Lo ha spiegato Nilufar e, nel farlo, ha dichiarato anche di essere molto triste e nostalgica.

La storia d’amore tra Nilufar e Giordano procede a gonfie vele. L’esperienza a Temptation Island Vip ha fortificato il loro legame. Usciti dal programma i due hanno passato sempre più tempo insieme e, ancora oggi, non sembrano conoscere crisi. Dalla scelta a Uomini e Donne sono passati invece ben sette mesi e, a giudicare dalle dediche e dalle continue dichiarazioni d’amore sui social, i presupposti per costruire qualcosa di serio e duraturo nel tempo pare ci siano tutti. Forse è ancora presto per parlare di fidanzamento e matrimonio ma, chissà, la convivenza potrebbe essere invece dietro l’angolo.

Giordano Mazzocchi all’Isola dei Famosi? Nilufar interviene a far chiarezza

In queste settimane sono girate diverse voci su un possibile coinvolgimento di Giordano Mazzocchi all’Isola dei Famosi. In merito alla sua partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi, però, a fare chiarezza è intervenuta Nilufar in persona. L’ex tronista ha spiegato che entrambi, a livello lavorativo e televisivo, non escludono niente e valutano sempre tutto. Per quanto riguarda nello specifico l’Isola, però, la coppia non ha ricevuto nessuna proposta fino ad ora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.