Skip to main content

Nicole Mazzocato ha svelato nelle scorse ore il sesso del suo primo figlio. Una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate ha per l’occasione voluto organizzare una grande festa con amici e parenti, facendo il grande annuncio nel più classico dei modi.

Il “gender reveal party” è stato organizzato all’americana, con tanto di torta a tema e il classico palloncino. A favore di engagement Instagram, l’influencer ha prima di tutto lanciato un sondaggio provando a fare indovinare ai suoi follower il sesso del nascituro. Nelle Stories precedenti all’annuncio, tra l’altro, abbiamo visto apparire anche la modella Mariana Rodriguez, che si è autodefinita la “zia” del piccolo in arrivo.

Di fronte ad un nutrito di persone care, a questo punto, Nicole Mazzocato e il compagno, il calciatore del Pordenone che attualmente milita in Serie B Armando Anastasio, hanno scoppiato il pallone ad elio contenente una miriade di coriandoli blu. Il piccolo di casa Anastasio – Fiordelisi in arrivo sarà dunque un bel maschietto,  di cui i due hanno confermato l’arrivo abbracciandosi teneramente di fronte agli occhi dei loro numerosi ospiti.

Nicole Mazzocato incinta: il racconto di una gravidanza difficile

Non sempre, purtroppo, le gravidanze procedono come i genitori del nascituro vorrebbero. Le complicazioni possono sempre emergere, e questo è il motivo per cui Nicole Mazzocato ha raccontato di essere incinta solo quando si è sentita sicura di poterlo fare.

La ex star di Uomini e Donne, come raccontato tramite un Ask sulle sue Instagram Stories, ha avuto una gestazione non proprio semplicissima. “Ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettare i tempi delle persone, considerato anche un periodo delicato di vita” aveva commentato la Mazzocato. Con queste parole, l’influencer aveva mostrato un lato di sé che di norma i suoi seguaci non hanno la possibilità di apprezzare.

La Mazzocato e il compagno stanno insieme da circa un anno e nonostante la frequentazione sia durata poco sono quasi subito andati a convivere. Prima del suo Armando, con il quale ancora non è convolata a nozze, alla ex corteggiatrice erano stati attribuiti flirt con Salmo e Mario Balotelli.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.