Skip to main content

Da mesi non si fa che parlare della vita privata di Nicole Mazzocato, ex protagonista di Uomini e Donne. Prima si è parlato di un flirt con Mario Balotelli, poi di una relazione con Salmo. Interrogata dai suoi follower la modella, web influencer e aspirante attrice ha voluto fare chiarezza sulla sua sfera sentimentale, così chiacchierata nelle ultime settimane da appassionati di gossip e del programma di Maria De Filippi.

La prima ad esserne stupita la stessa Nicole Mazzocato che, dopo la fine delle storia d’amore con Fabio Colloricchio e Thomas Teffah, non si aspettava un’attenzione del genere sulle sue faccende di cuore. Ad ogni modo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito una volta per tutte di essere felicemente single. Quindi nessuna passione segreta con Mario Balotelli e nessuna liaison con Salmo.

Stando però ai movimenti social – ai like e ai commenti su Instagram – è chiaro che ci sia un legame tra Nicole Mazzocato e Salmo. Forse un’amicizia e nulla più visto che la 30enne si è professata “non fidanzata”. Ad oggi Nicole preferisce dunque concentrarsi su se stessa e suoi suoi obiettivi di vita.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato oggi è single

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne – è stata tra le corteggiatrici protagoniste dell’edizione 2015 – Nicole Mazzocato si è affermata come modella e web influencer. Il suo sogno, però, resta quello di diventare attrice. Ad oggi Nicole si è data da fare con piccoli ruoli in alcuni progetti televisivi e cinematografici e delle brevi apparizioni pubblicitarie.

Nel frattempo è finita la relazione tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: nonostante la convivenza e le promesse d’amore i due non sono riusciti ad andare avanti. Prima dei pettegolezzi su Salmo Nicole ha amato per un paio d’anni Thomas Teffah, imprenditore che lavora e vive a Londra.

Che fine ha fatto invece Fabio Colloricchio? Dopo l’esperienza a Supervivientes – la versione spagnola dell’Isola dei Famosi – si è trasferito a Madrid. È ancora felicemente fidanzato con Violeta Mangriny, conosciuta proprio nel reality show.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.