Skip to main content

valentina dallari uomini e donne aggiornamenti salute Uomini e Donne, Valentina Dallari sempre più in forma dopo il ricovero in clinica: i complimenti dei fan e i ringraziamenti dell’ex tronista

L’ultima foto postata  sui social da Valentina Dallari ha decisamente rincuorato i suoi follower su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il ricovero in una clinica per disturbi alimentari, è apparsa oggi molto più in salute rispetto al passato. Colorito ritrovato, viso luminoso e un sorriso accennato, questi i punti di forza dello scatto condiviso dalla Dallari su Instagram che ha conquistato i suoi seguaci. Un’immagine quella di Valentina che – come anticipato sopra – ha spinto molti utenti che la seguono a riempirla di complimenti e a dimostrarle, ancora una volta, il loro affetto e la loro vicinanza. Queste attenzioni, ovviamente, hanno fatto molto piacere a Valentina.

Devo ammettere e ne sono davvero felice che si vede che stai notevolmente migliorando” ha scritto per esempio una fan sotto l’ultima foto pubblicata da Valentina Dallari su Instagram “Complimenti a te”. A questo commento in particolare, allora, l’ex tronista ha risposto personalmente, ammettendo di essere molto contenta del fatto che i suoi progressi si inizino a notare. “Sono felice che si veda” ha replicato infatti la Dallari che, alla fine, ha anche accompagnato le sue parole con un piccolo cuoricino.

Uomini e Donne, Valentina Dallari torna a casa: le sue prime parole dopo il ricovero in clinica

Il percorso di riabilitazione di certo è stato molto inteso per Valentina Dallari. Una volta lasciata la clinica, infatti, lei stessa sui suoi social aveva scritto: “Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete”. Oggi però, visti i progressi, le sue parole sembrano avere ancora un significato più grande e, se possibile, carico di speranza (non solo per lei ma per tutti quelli che ne hanno bisogno).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.