Skip to main content

valentina dallari lascia clinicaUomini e Donne, l’anoressia di Valentina Dallari: l’ex tronista sta per tornare a casa

È tempo di tornare a casa per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram che sta per lasciare la clinica dove otto mesi fa è entrata per combattere l’anoressia. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre è felice per questo ritorno alla vita vera, reale, ma è pure molto preoccupata per il futuro, per quello che accadrà. Nonostante tutto, la bolognese è positiva, sicura di poter affrontare questo rientro alla normalità. “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“, ha scritto la deejay sui social network.

Di recente Valentina Dallari ha raccontato i primi giorni in clinica, quando non è stato facile ambientarsi in una struttura del genere e combattere l’anoressia. “Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina”, ha raccontato Valentina di Uomini e Donne. La Dallari ha deciso di rivolgersi ad una struttura dopo che il suo corpo è arrivato al limite. “Un giorno mia sorella ha deciso che era ora di smettere, mi ha preso e mi ha portato in varie strutture. Mi hanno detto che nelle mie condizioni fisiche era necessario il ricovero, ha spiegato la 25enne.

Uomini e Donne: il sogno di Valentina Dallari dopo la malattia

Ora che sta meglio, Valentina Dallari ha un nuovo sogno da realizzare. Quello di aiutare le altre ragazze che, come lei, soffrono o hanno sofferto di anoressia. “Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti”, ha detto la modella.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.