Skip to main content

Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina contro chi ritocca le proprie foto. Ecco le sue parole

Ursula Bennardo, al sesto mese di gravidanza, ha lanciato una frecciatina non poco leggera tramite il suo profilo Instagram. L’ex dama di Uomini e Donne, ora legata a Sossio Aruta, si è rivolta a chi tende a ritoccare le proprie immagini con photoshop. Il suo post probabilmente sarà dedicato a qualcuno in particolare ma Ursula ha voluto lasciare ciò nel mistero scatenando comunque sia la curiosità del web. Che si riferisca a qualche sua collega conosciuta nel programma di Maria? Questo ovviamente non si sa. Fatto sta, però, che la Bennardo ha ricevuto il sostegno da parte di alcuni dei suoi follower che si sono detti d’accordo con il suo pensiero.

“Le perfezione non esiste!” le parole di Ursula Bennardo

Insomma, Ursula Bennardo non sembra proprio apprezzare chi modifica la propria immagine con programmi di editing. Ecco le sue parole: “Come dice il mio compagno Sossio Aruta, noi al massimo modifichiamo i colori ma non aggiungiamo ne togliamo nulla. La perfezione non esiste ed è squallido farlo credere. Poi essere apprezzati per quello che si è e non per quello che si ha è divino. Provateci magari sarete più felici! Noi amiamo i nostri difetti quanto i pregi e amiamo voi che come noi vivete di genuinità … ma poi prendere in giro i follower ma perché?”. Non è la prima volta che Ursula fa parlare di sé per alcune delle sue dichiarazioni. Tempo fa, infatti, fecero molto discutere le sue parole rivolte alle persone bisessuali.

Ursula Bennardo e la crisi con Sossio Aruta

Qualche tempo fa si vociferava che la storia d’amore dei due personaggi di Uomini e Donne stesse naufragando. Le voci erano iniziate a circolare quando Ursula sul settimanale DiPiù aveva pubblicato una lettera dove chiedeva al suo compagno se l’amasse ancora. La dama di Uomini e Donne, infatti, aveva notato un allontanamento da parte di Sossio specialmente durante il primo mese di gravidanza. Fortunatamente, però, è stata poi lei stessa a smentire le voci sulla crisi tramite i social tranquillizzando così i tantissimi fan che si erano preoccupati per loro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.