Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News Sonia, silenzio allarmante da Bali: poi torna a farsi viva, il messaggio

Sonia Lorenzini colonneUomini e Donne News, Sonia Lorenzini, silenzio allarmante da Bali: poi l’ex tronista torna a farsi viva con un messaggio. Anche il fidanzato Federico batte un colpo… La situazione dei due dopo l’incubo del terremoto

Doveva essere una vacanza da sogno, immersa nei sapori e negli odori dell’estremo oriente, a Bali. Invece, ha rischiato di tramutarsi in un incubo. L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e il fidanzato Federico Piccinato si sono infatti ritrovati nel mezzo del terremoto che si è abbattuto sull’isola dell’Indonesia. I due, nelle ore successive al traumatico evento, hanno dato notizie tranquillizzanti. Tuttavia, è poi calato il silenzio. Alcuni fan e follower si sono preoccupati non avendo più informazioni della coppia. Un allarme non privo di fondamento. Fortunatamente, nelle ultime ore, Sonia e Federico si sono fatti vivi sui social, aggiornando i follower sulla loro situazione attuale.

Pupe, perdonate l’assenza – scrive Sonia in un’Instagram Stories – Spero che possiate capire che ci sono alcuni momenti della vita in cui ognuno di noi sente il bisogno di prendersi del tempo per se stesso! A fronte di un po’ tanti stati d’animo e condizioni non sono stata presente, ma torno prestissimo a scartavetrarvi i maroni“. L’ex tronista dunque sta bene e il silenzio delle ultime ore, come è comprensibile, è dovuto al fatto che sta cercando di metabolizzare il grande spavento vissuto in Indonesia, avendo dovuto affrontare una situazione critica e traumatica (qui il racconto dettagliato di quanto accaduto). Anche il fidanzato si è fatto vivo tramite una Storia su Instagram: “Un grazie di vero cuore a tutte le persone che si sono preoccupate per noi e ci hanno aiutato e sostenuto con chiamate e messaggi in questi giorni non proprio semplici. Grazie! Grazie! E ancora grazie!”.

Sonia e Federico grazie assenza

Uomini e Donne News: Sonia e Federico, il rientro in Italia slitta

Dunque l’allarme è rientrato del tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno stanno bene. Resta da capire quando i due rientreranno in Italia. L’ultima notizia attendibile in questo senso risale circa a un giorno e mezzo fa, quando la Lorenzini aveva postato una Stories in aeroporto, sottolineando il disagio logistico per rientrare in patria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top