Skip to main content

arriva un messaggio per luca al gf vip su soleilUomini e Donne news, Luca e Soleil: la Sorgè rivela la verità sul like ad Onestini

Sembra davvero infinita la storia tra Luca e Soleil di Uomini e Donne. Nonostante i due abbiano ritrovato l’amore accanto ad altre persone (lui con Ivana Mrazova, lei con Marco Cartasegna) la loro passata relazione continua a far discutere. In particolare qualche settimana fa ha destato scalpore un like che Soleil avrebbe lasciato ad una foto di Luca su Instagram. Il condizionale è d’obbligo perché dopo che lo screen shot di quel gesto ha fatto il giro del web, è arrivata la smentita di Cartasegna, che ha parlato di una fake news. È la verità? O magari Marco non sa che la sua nuova fidanzata continua a spiare sui social network l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore è stata la stessa ex corteggiatrice italo-americana a chiarire l’accaduto, specificando che non ha più interesse a conoscere i dettagli della vita privata di Luca.

“Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti” ha replicato Soleil Sorgè ad una follower che voleva sapere di più su quel like a Luca Onestini. Dunque, Soleil non ha mai lasciato un “mi piace” all’ex tronista e non è neppure più interessata alla sua vita. Da mesi è andata avanti con Marco Cartasegna ed è più felice che mai. Non mancano le dediche d’amore tra i due che, dopo aver fallito a Uomini e Donne, hanno fatto centro nella vita reale. Se la loro conoscenza alla corte di Maria De Filippi è finita in malo modo, nella vita di tutti i giorni ha portato alla nascita di una bella storia d’amore.

Uomini e Donne: Luca Onestini pensa solo a Ivana Mrazova

Pure Luca Onestini ha completamente dimenticato Soleil: da qualche settimana sta vivendo un’appassionate relazione con Ivana Mrazova, la modella ceca conosciuta nella Casa di Cinecittà. I due sono usciti allo scoperto solo di recente ma hanno già le idee chiare: vogliono sposarsi e avere al più presto un figlio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.