Skip to main content

manuel galiano camicia quadriNews Uomini e Donne, la vita di Manuel Galiano dopo il programma e Giulia Cavaglià

Anche se il suo Uomini e Donne è finito da un pezzo e la sua storia con Giulia Cavaglià è andata a rotoli ancor prima di iniziare – lo si può dire senza ombra di dubbi, ormai – Manuel Galiano è ancora molto seguito su Instagram e non perde mai l’occasione di parlare ai fan del più e del meno, dei suoi progetti e anche del programma: considerazioni queste ultime che non possiamo far cadere nel dimenticatoio perché spesso si rivelano utili per capire cosa succede a Uomini e Donne e come lo vivono i suoi protagonisti. Oggi Manuel ha pubblicato un post che non ha niente a che fare con la trasmissione – così sembra almeno – e che ha tutta l’aria di essere uno sfogo.

Le parole di Manuel Galiano ai fan: lo sfogo su Instagram

“Imparate a sorridere sempre alla vita – queste le sue parole – e non preoccupatevi del giudizio altrui, ci saranno sempre due tipi di persone, la prima che ti ama e rispetta per i tuoi traguardi raggiunti, mentre la seconda trasformerà l’invidia di non essere al tuo posto in rabbia, giudicandoti sempre in modo negativo”. Che sia successo qualcosa all’ex fidanzato di Giulia? A cosa stava pensando esattamente quando scriveva questo post? In genere si condividono riflessioni che ci toccano almeno in parte, quindi non escludiamo che Manuel stesse facendo riferimento a qualcosa di preciso.

https://www.instagram.com/p/B18qq1VCSAt/?igshid=6h8v931eqnpv

Uomini e Donne news, Manuel Galiano ritorna in trasmissione?

Sembra essere sfumata intanto la possibilità da parte del ragazzo di partecipare a Uomini e Donne come tronista, visto che la storia con Giulia si è chiusa con tanti punti interrogativi che potrebbero aver frenato un’eventuale decisione della redazione. Lui comunque si è detto disposto a tornare come corteggiatore, anche se pare non subito. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.