Skip to main content

paolo angela e marianna uomini e donneNews Uomini e Donne, Paolo Crivellin tra Angela e Marianna in villa: il pubblico non approva

La scelta di Paolo Crivellin sta andando in onda proprio oggi, 5 Febbraio 2018. Il tronista ha deciso di fare qualcosa di diverso. Insieme alle sue due ultime corteggiatrici, il giovane di Torino ha trascorso un po’ di tempo chiuso in un villa. Sia Marianna che Angela potevano seguire in diretta ciò che il ragazzo faceva con l’altra. Entrambe potevano scegliere di non presentarsi all’incontro, eppure hanno deciso di esserci. Durante il tempo trascorso nella casa in montagna, secondo il pubblico la cosa è degenerata. Sui social sono infatti iniziati ad arrivare commenti di ogni tipo, quasi tutti negativi. I telespettatori di Uomini e Donne hanno attaccato Crivellin e non solo. Secondo la maggior parte delle persone, le stesse corteggiatrici non dovevano presentarsi e prestarsi a tale sceneggiata.

Durante il tempo trascorso con Marianna, il collegamento in diretta con la Caloisi è stato interrotto una sola volta. Nessuno di noi ha potuto vedere ciò che è accaduto, ma una volta riaperta la diretta non seno sembrati poi così tanto vicini. Quando invece è stata Angela a passare un po’ di tempo con il tronista la diretta interessata a deciso di spegnere le telecamere per più di una volta, per poi ritrovarli nella vasca idromassaggio mentre si baciavano, accarezzavano e coccolavano. Su Twitter sono arrivati commenti di tutti i tipi. “Non so se sia peggio Paolo o queste che lo assecondano e fanno pure finta di rimanerci male ed essere schifate” oppure: “La dignità donne, la dignità” e ancora: “Queste due sono cretine forti.” 

Uomini e Donne: il pubblico contro Paolo, Angela e Marianna

Anche i presenti in studio, nel vedere la giornata di Paolo Crivellin insieme ad Angela e Marianna sono apparsi visibilmente scossi. Nessuno credeva di vedere una cosa simile, anche perché è la prima volta della storia di Uomini e Donne che va mandata in onda una cosa simile. Intanto, sui social leggiamo: “Paolo e la sua scelta, presto su Netflix.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.