Skip to main content

sorpresa compleanno rosa perrotta isolaNews Uomini e Donne, Rosa e Pietro scelgono il nome del loro primo figlio: tutte le opzioni

Rosa e Pietro hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso dell’ultima diretta di Domenica Live, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha rivelato di essere in attesa del primo figlio. I due dovevano sposarsi nel mese di Giugno, ma ora le nozze potrebbero essere rimandate a dopo il parto. L’ex tronista e il suo fidanzato sono molto felici insieme e hanno appresso con grande entusiasmo la notizia della gravidanza di lei. Ovviamente non se lo aspettavano, dato che erano alle prese con i preparativi del matrimonio, eppure sono al settimo cielo. Al magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, i diretti interessati hanno svelato quali sono i nomi presi in considerazione per il loro primogenito.

La bellissima Perrotta sembra sia entrata da poco al terzo mese e per questo è ancora un po’ preso per sapere se si tratti di una femminuccia o di un maschietto. Nonostante ciò, la coppia ha iniziato già a pensare al nome del loro bambino. Se il bebè dovesse essere un lui, è già deciso come si chiamerà. La dolce Rosa rivela: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà un maschio si chiamerà come il nonno, Domenico.” In ogni caso, i due futuri genitori pensano anche a che nome scegliere se si dovesse trattare di una lei.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: i nomi da femmina che piacciano alla coppia

Se per il maschio il nome è già scelto, per la bambina ancora non è del tutto chiaro su quale opzione ricadrà la scelta. “Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia. Siamo in disaccordo su ogni cosa.” Rosa Perrotta afferma anche che le piacerebbe molto avere una bimba, una piccola lei da vestire nel suo stesso modo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.