Skip to main content

Ramona Amodeo e il marito Luca sono in piena fase trasloco ed è stata proprio lei a raccontarlo ai suoi follower in questi caldissimi giorni d’estate. L’ex tronista di Uomini e Donne sta mostrando una pazienza e una forza non indifferenti, soprattutto se pensate che nonostante la gravidanza si sta occupando anche del trasferimento che – come ben sapete – non è proprio semplicissimo da organizzare. Oggi Ramona ha pubblicato su Instagram una foto in cui è seduta a terra su quello che sarà il futuro salone della casa in cui abiterà assieme alla sua famiglia, anche con la sua piccola Olimpia, la bimba che lei e Luca stanno aspettando con impazienza (e con fatica) da non poco tempo: la Amodeo infatti è ormai arrivata alla trentatreesima settimana (più tre giorni) di gravidanza.

Ramona Amodeo, momento difficile trasloco e gravidanza: “Tosto”, lo sfogo su Instagram

Anche se si è detta molto soddisfatta nonostante le gambe e i piedi gonfissimi Ramona ha sottolineato che “questo è il momento più tosto” ma che comunque “dietro a ogni salita c’è sempre un panorama mozzafiato”. La ragazza insomma inizia a sentire il peso, diciamo così, della gravidanza, e sfideremmo chiunque a non sentirlo durante la preparazione di un trasloco. Allo stesso tempo è chiaro che Ramona sia molto felice e soprattutto speranzosa di potersi godere il “panorama” della sua vita assieme alla famiglia che ha costruito. Alla fine del post ha anche condiviso un momento bello con i follower: oggi lei e Luca hanno visto Olimpia e non hanno potuto fare a meno di notare quanto fosse bella. “Non vedo l’ora – ha scritto a un certo punto la Amodeo – di tenerti stretta alle mie braccia”.

Uomini e Donne news, Ramona e Luca felici con la famiglia: tanta attesa per la nascita di Olimpia

La vita di Ramona insomma sta andando a gonfie vele, e di questo non possiamo che esserne felici. Ricordiamo a chi non seguiva Uomini e Donne che la Amodeo in trasmissione scelse Mario De Felice e che quindi non ha conosciuto suo marito su Canale 5. Oggi i due sono una coppia davvero affiatata, come si nota anche dalle storie pubblicate quotidianamente dalla napoletana, dopo aver superato un periodo difficile di cui l’ex tronista aveva messo tutti a conoscenza. Non vediamo l’ora di poter ammirare Olimpia in tutto il suo splendore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.