Skip to main content

giorgio manetti trono overUomini e Donne news: ecco perché Giorgio Manetti ha lasciato il Trono Over

Ormai è ufficiale: Giorgio Manetti ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, è lo stesso Gabbiano ad annunciare il suo addio al programma di Maria De Filippi. Il toscano ha confermato il suo abbandono al settimanale Spy, nel numero in edicola dal 31 agosto. L’ex fiamma di Gemma Galgani ha detto addio alla televisione per dedicarsi al mondo dell’imprenditoria, a un nuovo progetto internazionale. “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle”ha raccontato l’ex Cavaliere.

Giorgio Manetti ci ha tenuto pure a ribadire che è ancora single, nonostante i tanti anni passati a Uomini e Donne. “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”, ha assicurato l’uomo. Che ha poi chiarito: “Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Nessuna relazione con Tina Cipollari”

Per l’ennesima volta Giorgio Manetti ha chiarito di non aver mai avuto una relazione con Tina Cipollari, tra l’altro attualmente impegnata con Vincenzo, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”, ha spiegato l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.