Skip to main content

nilufar-addati-sceltaUomini e Donne News: Nilufar Addati ha già chiara la scelta? I sospetti dei fan della trasmissione e la preferenza per l’ultimo arrivato

Nelle ultime ore alcune sui social si sta parlando molto di  Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, uno dei suoi corteggiatori. Il ragazzo sarebbe da poco arrivato a Uomini e Donne per la tronista (tant’è che nelle puntata andate in onda di lui non c’è ancora traccia). Quello che sappiamo di lui è emerso nelle ultime anticipazioni uscite nelle ultime settimane. Stefano Guglielmini abita nella stessa città di Nilufar e, in passato, avrebbe già avuto modo di conoscerla. Allora perché ha dovuto scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiarla e non lo ha fatto prima? Perchè non ha sfruttato le amicizie in comune per contattare la ragazza? Queste e tante altre domande simili si stanno facendo al momento molti fan della trasmissione sul web. Stando a quanto riportato dal sito newsued.com, inoltre, a rendere tutto ancora più sospetto sarebbe stato anche il feeling improvviso nato tra lui e la Addati.

I due forse si conoscono già sono e si messi d’accordo? A questa domanda, al momento, è impossibile rispondere. Non si hanno i mezzi né le prove per farlo, tuttavia, i dubbi mossi dal pubblico che segue e commenta sui social Uomini e Donne non possono essere ignorati. Secondo quest’ultimi ad essere sospetta sarebbe la velocità con cui Stefano avrebbe fatto breccia nel cuore di Nilufar, soprattutto vista la diffidenza mostrata dalla tronista più volte nei confronti di altri suoi corteggiatori. Ad alimentare questi rumors, inoltre, pare siano state le stesse amiche di Nilufar in questi giorni. Su newsued.com infatti è possibile prendere visione di un video condiviso dalla pagina Instagram “giordanoenilufar_”, caricato sui social da un’amica di Nilufar. La stessa ragazza poi, pare avrebbe più volte commentato le foto di Stefano Guglielmini, palesando in questo modo la sua preferenza per il ragazzo.

Nilufar Addati si è messa d’accordo con Stefano Guglielmini? I sospetti del pubblico di Uomini e Donne

Secondo alcuni utenti, inoltre, anche altre amiche di Nilufar avrebbero commentato con insistenza il profilo del corteggiatore in questi giorni. È solo una coincidenza o qui gatta ci cova? Nilufar si è davvero messa d’accordo con Stefano Guglielmini o queste, al momento, sono solo delle voci di corridoio? Certo è che, in entrambi i casi, nulla sfugge alla redazione di Maria De Filippi. In passato, infatti, chi ha tentanto di aggirare le regole del programma è già stato più volte smascherato. Sarà così anche questa volta? Per scoprirlo, ovviamente, non ci resta che aspettare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.