Skip to main content

trono over uomini e donne annamariaOggi Uomini e Donne: Annamaria innamorata di un uomo, segnalazioni in studio

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Maria De Filippi ha mandato in onda il video del ballo tra Gemma e Giorgio con l’audio aperto. Nel filmato è evidente che a chiedere il bacio sia stata proprio la dama di Torino. La signora sembra quasi pregare il Gabbiano per ricevere un ultimissimo bacio da lui. Di fronte a tale scena, Tina Cipollari è senza parole e si dice davvero molto imbarazzata per la Galgani che continua a difendere inutilmente il suo sentimento. Si passa poi alla conoscenza tra Annamaria e Alfredo. I due avevano iniziano a sentirsi telefonicamente, ma le cose non sembrano essere andate affatto bene.

A quanto pare, l’uomo non è riuscito a mantenere la promossa di corteggiarla. Oggi, Gianni Sperti ha però alcune nuove segnalazioni sul conto della dama. La redazione di Uomini e Donne ha infatti ricevuto alcune foto di Annamaria mentre è in giro per Napoli insieme a Raffaele, ex cavaliere del parterre maschile del Trono Over. Già alcune puntate fa, l’opinionista dichiarò di aver saputo che la donna aveva una relazione al di fuori del programma. In ogni caso, anche stavolta, la diretta interessata nega e rivela che tra lei e quest’uomo c’è solo una semplice amicizia. Maria De Filippi crede sia il caso di intervenire e spiega alla dama che forse dovrebbe iniziare a fare chiarezza con sé stessa senza offende invece Alfredo. Ida sta uscendo sia con Riccardo che con Sossio e quest’ultimo ammette di essersi sentito gestito per la prima volta.

Uomini e Donne, Trono Over: Annamaria si ritira e saluta tutti

Nello studio del Trono Over si torna a parlare di Annamaria e dei suoi sentimenti nei confronti di Raffaele. Maria propone alla dama di lasciare lo studio con Alfredo per andare a cena insieme, ma lei rifiuta. Dopo svariate argomentazioni, la signora annuncia il suo ritiro. Alcune persone l’attaccano, tra cui Giulio che la definisce un’attrice.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.