Skip to main content

nilufar addati e nicolò ferrariUomini e Donne, Nilufar va da Lorenzo e delude Nicolò Ferrari: prime parole dopo la registrazione

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha regalato ai fan molti colpi di scena. Nonostante il bacio con Sara, Nilufar è tornata a parlare con Lorenzo. Di fronte all’atteggiamento della tronista, gli altri corteggiatori hanno deciso di auto-eliminarsi. Oltre al bellissimo Giordano, anche Nicolò Ferrari si è mostrato davvero sconcertato di fronte alle strane scelte della Addati. Il giovane ragazzo ha così deciso di uscire dallo studio una volta rientrata la napoletana. Ovviamente, i telespettatori sono ansiosi di scoprire come andrà a finire. D’altronde, la tronista sembra sia rimasta senza alcun uomo alla sua corte. Andrà a riprenderli, cercando di convincerli a tornare in studio o volterà pagina?!? Staremo a vedere. Nel frattempo, dai social arrivano i primi messaggi da parte dei diretti interessati.

Nicolò Ferrari ha postato un Instagram Story molto chiaro subito dopo la fine della registrazione del Trono Classico. L’ex concorrente di Riccanza ha fatto capire il suo stato d’animo con poche, semplici e dirette parole. Sul profilo del giovane leggiamo infatti: “Senza parole…” A quanto pare, Ferrari è rimasto molto deluso dal comportamento di Nilufar. Secondo la maggior parte delle persone in studio, la ragazza non sarebbe dovuto andare a trovare Lorenzo Riccardi dopo aver visto il bacio con Sara Affi Fella. In ogni caso, la Addati non ha mai fatto mistero del suo grande interesse nei confronti del corteggiatore che alla fine ha deciso di dichiararsi per l’altra.

News Uomini e Donne: Nicolò Ferrari perdonerà Nilufar? L’ultimo indizio

Al momento, sembra proprio che Nicolò non abbia intenzione di tornare in studio a corteggiare la bella Nilufar. In ogni caso, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e tutto è pronto a cambiare in ogni momento. Senza dubbio, Ferrari ha già dimostrato abbastanza di essere fortemente interessato alla tronista e anche il pubblico aveva iniziato ad apprezzarlo per i suoi modi di fare e di corteggiare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.