Skip to main content

uomini e donne nicolò ferrariUomini e Donne, Nicolò Ferrari conquista tutti: le lacrime in studio e la reazione del pubblico

Nicolò Ferrari è entrato a far parte del Trono Classico di Uomini e Donne da ormai diverse puntate. Il giovane corteggiatore non sembrava stare molto simpatico al pubblico della trasmissione. In ogni caso, ad oggi le cose sono notevolmente cambiate. Il ragazzo ha infatti fatto cambiare idea a moltissime persone. In tanti partivano prevenuti nei suoi confronti a causa della sua precedente esperienza televisiva. Ferrari ha infatti preso parte al programma tv Riccanza. Seppur nella sua prima apparizione sul piccolo schermo abbia ostentato i suoi averi senza alcun problema, nello studio di Maria De Filippi le cose stanno andando diversamente. Proprio nella puntata andata in onda oggi, 20 Febbraio 2018, il bel Nicolò ha dimostrato di essere tanto altro.

Nicolò Ferrari ha trascorso due bellissime esterne con entrambe le troniste. Con Nilufar Addati ci si è però soffermati su ciò che la gente dice di loro sul web. A quanto pare, la ragazza sta davvero molto male nel leggere i commenti che vengono pubblicati sui social. Dopo la messa in onda dell’esterna, il giovane si è lasciato andare alle lacrime. La padrona di casa ha consigliato al corteggiatore di andare dietro le quinte per potersi calmare e la Addati lo ha immediatamente raggiunto. In ogni caso, una volta rientrato non è riuscito a spiegare il motivo per cui abbia avuto quel momento di sconforto. Gli opinionisti e il pubblico presente in studio ha però creduto che fosse, in parte, anche un po’ colpa di Lorenzo Riccardi e dei suoi modi di fare per alcuni un po’ troppo arroganti.

Nicolò Ferrari in lacrime a Uomini e Donne: la reazione del pubblico

E mentre andava in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, sui social sono arrivati davvero moltissimi commenti a favore di Nicolò. Il ragazzo pare aver convinto davvero tutti della sua sincerità. Diverse persone hanno anche affermato che un vero uomo non ha mai paura di farsi vedere in lacrime. Che sia lui il nuovo beniamino dei fan del Trono Classico?!? Intanto, anche Tina Cipollari pare avere un debole per il ragazzo. In studio lo ha infatti difeso senza mezze misure contro Riccardi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.