Skip to main content

uomini e donne fabio e nicole primo incontro dopo rotturaUomini e Donne, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio allo stesso evento: incontri ravvicinati dopo la rottura

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono ritrovati allo stesso evento ieri. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, che proprio recentemente hanno annunciato ai fan di non stare più insieme, hanno partecipato ieri sera alla sfilata organizzata da Yves Saint Laurent a Milano in occasione della settimana della moda. Il capoluogo lombardo, specie durante questi eventi, può sembrare veramente una città piccola, dove tutti incontrano tutti. Che cosa si siano detti Nicole e Fabio, o se si siano ritrovati effettivamente faccia a faccia all’evento, non lo sappiamo. Entrambi, comunque, erano allo stesso posto nello stesso momento e, dalle foto e i video postati sui social, risulta difficile pensare che i loro sguardi non si siano incrociati nemmeno una volta.

Viste come sono andate le cose, comunque, è ammissibile credere che sia Nicole che Fabio fossero a conoscenza della presenza dell’altro al party. I due volti noti di Uomini e Donne hanno in più occasioni fatto capire di non riservare rancore in merito alla loro rottura e di essere arrivati a questa decisione di comune accordo. È possibile quindi che, alla festa di Yves Saint Laurent, trovatisi faccia a faccia, la Mazzocato e l’ex tronista non abbiano fatto grandi scenate. Se Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez sono state in grado di salutarsi senza rancore, allora anche Fabio e Nicole dovrebbero esserci riusciti senza fatica.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio volta pagina dopo Nicole Mazzocato? L’ex tronista avvistato con un’altra donna

Pochi giorno dopo la notizia relativa alla fine della storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sui social sono trapelati una serie di video e immagini che vedevano lui in compagnia di un’altra donna. Le foto in questione suggerivano una certa intimità tra l’ex tronista e la ragazza, tanto che molti si sono chiesti se fosse lei la nuova fiamma di Fabio. Quest’ultimo (come vi abbiamo raccontato qui) ha tuttavia smentito di essere al momento fidanzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.