Skip to main content

Mariano Catanzaro criticato dall'ex fidanzataMariano Catanzaro nuovo tronista di Uomini e Donne: la reazione dell’ex fidanzata

Dopo due tentativi falliti come corteggiatore, Mariano Catanzaro torna a Uomini e Donne come tronista. Dopo aver appreso la notizia, l’ex fidanzata Cristina ha fatto sapere di non essere d’accordo con la scelta della redazione di Maria De Filippi. La ragazza ha detto al blog di Isa & Chia di essere indignata come molta altra gente che ha dichiarato di non voler vedere più il programma dopo aver scoperto che Mariano sarà il prossimo tronista. Nonostante abbia molta stima della De Filippi e della redazione del programma, non approva la decisione sull’ex fidanzato. A suo parere non è giusto dare visibilità sempre alle stesse persone, bisognerebbe dare spazio a gente nuova che abbia davvero voglia di innamorarsi. Ha poi aggiunto che Mariano è incapace di provare amore.

Cristina scenderà le scale per corteggiare Mariano?

L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro prova ancora rancore nei suoi confronti. Più volte lo ha perdonato per le sue bugie, come ha confessato la ragazza. Cristina ha detto di essere stata molto male a causa sua, ha definito l’ex fidanzato un grande egocentrico e opportunista.  Nonostante tutto, la ragazza conserva ancora i suoi messaggi, ha ammesso di ascoltare i vocali qualche volta. Sulla possibilità di corteggiarlo a Uomini e Donne ha dichiarato: “Sai perché non andrei? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.