Skip to main content

mariano catanzaro uomini e donneUomini e Donne: chi è il nuovo tronista? Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro è tornato alla corte di Maria De Filippi: è lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. La conferma è arrivata nel corso della registrazione del Trono Classico del 28 dicembre. Il napoletano ha preso il posto di Paolo Crivellin, l’ex tentatore di Temptation Island che ha fatto la sua scelta. Catanzaro affiancherà dal prossimo gennaio il collega Niccolò Brigante e le giovani Sara Affi Fella e Nilufar Addati. È la terza volta che Mariano partecipa al programma di Canale 5. La prima volta risale al 2015, quando ha corteggiato Valentina Dallari. All’epoca si era messo in mostra per il suo carattere vivace e ruspante ma con la bolognese non si era creata la giusta alchimia. Successivamente Mariana ci ha riprovato nella primavera del 2017 corteggiando Desirée Popper, ma anche questa volta non è andata come i fan speravano. La brasiliana ha infatti abbandonato il Trono senza scegliere nessuno.

Ancora una volta Maria De Filippi e tutta la redazione hanno accolto le richieste dei fan. Da anni il pubblico chiedeva a gran voce il ritorno di Mariano, da sempre apprezzato per la sua spontaneità. Mariano Catanzaro ha 24 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Proviene da una famiglia umile e modesta che ha dovuto aiutare fin da piccolo a causa dei gravi problemi economici. Quando aveva 15 anni il padre ha perso improvvisamente il lavoro e Mariano e il fratello hanno dovuto rimboccarsi le maniche per aiutare i genitori.

Uomini e Donne: la vita privata di Mariano Catanzaro

Oltre a partecipare a Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha preso parte a The Lady, la web serie creata e diretta da Lory Del Santo. Ha lavorato poi come modello ed è stato ospite di diverse serate in discoteche e locali. È stato pure protagonista di una puntata de Le Iene, dove è stato vittima di uno scherzo insieme all’ex velina Giulia Calcaterra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.