Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice: esplode polemica per Bianca dopo foto

beatrice e marco battezzano la figliaMarco Fantini e Beatrice Valli, una coppia bellissima dopo Uomini e Donne

La bellezza di Marco Fantini e Beatrice Valli sta non solo nel loro aspetto fisico ma anche e soprattutto nel progetto di vita che hanno deciso di portare avanti assieme dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. I due si sono innamorati dopo che lui corteggiò Anna Munafò, che all’epoca scelse Emanuele Trimarchi, e da allora, fatta eccezione per un brevissimo periodo di crisi che gettò i fan nello sconforto, non si sono allontanati neanche per un secondo. E, permetteteci di dirlo, loro due sono l’esatta dimostrazione che a Uomini e Donne ci si può innamorare se vi si partecipa con intenzioni serie. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Uomini e Donne, le foto di Marco e Beatrice a Ibiza che scatenano le polemiche

Peccato che anche Marco e Beatrice debbano vedersela spesso con le critiche degli odiatori del Web che continuano da anni a inquinare Instagram, Facebook e Twitter; l’ultima volta i due genitori sono stati coinvolti in una polemica esplosa dopo il compleanno di Bianca, e adesso invece le critiche dipendono tutte dal fatto che alla piccola Marco e Beatrice non fanno indossare il costumino. Se date un’occhiata alla foto che abbiamo condiviso alla fine del post noterete infatti che Bianca è senza il pezzo di sotto, cosa usuale in realtà nelle spiagge e che non dovrebbe destare chissà quale scandalo o per lo meno non tutte queste polemiche che invece si leggono a commento della foto postata da Marco. “Certo – ha scritto ad esempio una followerche siete un po’ incoerenti… quando era piccola a questa bambina le coprivate sempre la faccia con qualcosa, ora che è grande un sacco di foto e video a c…o all’aria… un paio di mutande sono così difficili da tenere! Non è nemmeno igenico per lei!”.

Marco e Beatrice, una famiglia stupenda

Marco e Beatrice ancora non sono intervenuti sulla polemica, anche se a farlo sono stati molti dei sostenitori e delle sostenitrici della coppia; fossimo in loro continueremmo a farci le nostre belle vacanze a Ibiza con Bianca e Alle perché in fondo qualsiasi risposta sarebbe superflua: se in una foto così bella che mostra una famiglia unita e felice si nota che la bimba non indossa il costumino non è neanche il caso di perdere tempo…

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top