Skip to main content

sara affi fella e lorenzo riccardi in contatto dopo la sceltaNews Uomini e Donne, l’intervista di Sara Affi Fella: Luigi e Lorenzo contro l’ex tronista

Non si sentiva parlare di Sara Affi Fella da settimane ormai, eppure ora tutto è tornato a girare attorno a lei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. La giovane di Venafro ha chiesto scusa a tutti, finendo poi per chiedere pietà a chi da mesi non fa altro che insultarla. Oggi, la giovane donna è tornata attiva sui social e spera di poter essere in grado di riprendere in mano la sua stessa vita. A quanto pare, sono tanti quelli che l’hanno perdonata e che sono tornati a seguirla. In ogni caso, c’è anche chi non riesce a vederla di buon occhio. Tra questi ultimi pare ci siano anche Luigi e Lorenzo. I due attuali tronisti di Maria De Filippi hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Sara alla rivista di Alfonso Signorini.

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Luigi e Lorenzo hanno svelato il loro personalissimo pensiero nei confronti di Sara Affi Fella. Sembrerebbe proprio che nessuno dei due voglia avere più nulla a che fare con lei. Riccardi dichiara: “Per quanto riguarda Sara, sinceramente, non mi interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. È davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto.”

Uomini e Donne, Luigi contro Sara: le parole del tronista spiazzano

Per quanto riguarda la risposta di Luigi, a differenza di Lorenzo, Mastroianni è stato molto più lapidario nei confronti della sua ex fidanzata. “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda, Sara è un capitolo chiuso.” Insomma, è chiaro che dopo la grande presa in giro ricevuta dalla ragazza, il bel siciliano non ne voglia sapere più assolutamente nulla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.