Skip to main content

sophia galazzo sfogo contro stalkerUomini e Donne news: Sophia Galazzo tormentata da mesi da uno stalker

Lungo sfogo quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane ha scelto finalmente di parlare di un problema che la sta affliggendo da mesi. Secondo quanto dichiara la stessa ex di Amedeo Barbato, c’è una persona che la tormenta da diversi mesi. Sophia ha deciso di non fare alcun nome e ammette di aver chiesto più volte di mettere la parola fine a questa storia. La Galazzo, da diverso tempo, sopporta la presenza di una persona che le manda messaggi in continuazione. Questo individuo si sarebbe innamorato di Sophia, senza neppure conoscerla. Il fatto più grave è che questa persona sia a conoscenza dell’indirizzo di casa della Galazzo. Si tratta di una notizia che ci sconvolge. Come può la gente agire in questo modo spaventando una giovane ragazza? Sophia confessa di aver rifiutato le avances e di aver avvisato già questo individuo. Infatti, pare che la Galazzo sia pronta a sistemare una volta per tutti questa storia. Lei stessa ammette che questa è la prima volta che parla di un suo problema attraverso Instagram.

“A me non va di lavare i panni sporchi sui social, è una cosa che odio. Però se i social possono servire a qualcosa di buono, li uso”. In questo modo, Sophia ha scelto di iniziare il suo sfogo sulle Storie di Instagram. “Volevo dire alla gente che mi stalkerizza che è seriamente una minaccia e che ha un amore incondizionato per me, nonostante i continui rifiuti e avvisi. Sto parlando di un amore inutile dato che non ci si conosce nemmeno.” Ed ecco che la Galazzo racconta quanto le sta accadendo. “So che sicuramente starai guardando. Voglio dire di iniziare a smetterla perché se dico di agire lo faccio. Consiglio di farsi curare.” Sophia ha scelto di fare questi video proprio per fare una richiesta pubblica a questo stalker che la tormenta.

News Uomini e Donne: il triste sfogo di Sophia e la richiesta per lo stalker

“Non parlo di persone che mi criticano, perché non mi interessa, ma parlo di cose più serie. Di persone che ti tormentano per messaggio da mesi. Sanno anche dove abito, quindi fanno anche altro.” Conclude così il suo discorso Sophia, la quale appare stanca di questa terribile storia. Intanto, la Galazzo pare abbia iniziato una relazione con l’ex fidanzato di Soleil Sorgé.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.