Skip to main content

uomini e donne soleil e sophiaUomini e Donne news: il nuovo fidanzato di Sophia Galazzo è l’ex di Soleil Sorgè

Nuovo amore per Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex scelta del tronista Amedeo Barbato. A due anni dall’esperienza alla corte di Maria De Filippi, la siciliana ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Valerio, ventiduenne romano studente di economia. È stato il ragazzo ad annunciare la novità, postando sui social network una foto con Sophia nel giorno dell’ultimo dell’anno. In realtà i due non hanno fatto altro che uscire allo scoperto: da mesi si parlava di una probabile storia tra i due, più precisamente dallo scorso settembre. Valerio non è però un volto noto agli appassionati del Trono Classico. Si tratta infatti dell’ex fidanzato di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini oggi impegnata con Marco Cartasegna.

Il nome di Valerio è stato nominato più volte nel corso del Trono di Luca Onestini, in particolare è stato tirato in ballo quando la scorsa primavera è cominciata a circolare sul web uno scatto bollente con Soleil Sorgè. Una foto piuttosto intima che aveva creato scalpore nello studio di Uomini e Donne e che aveva insinuato più di qualche dubbio nell’ex Mister Italia. Oggi Valerio, così come Soleil, ha voltato pagina e ha ritrovato la serenità accanto a Sophia. Quest’ultima non vedeva l’ora di innamorarsi e finalmente il suo sogno è diventato realtà. La nuova coppia sta vivendo questo amore con discrezione e riservatezza ma anche con tanta passione.

News Uomini e Donne: la nuova vita di Sophia Galazzo

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e dopo aver vissuto una sfortunata relazione con Amedeo Barbato, Sophia Galazzo ha lasciato la Sicilia per andare a vivere a Roma. Nella Capitale sta studiando moda e si mantiene con i lavori di web influencer e dog sitter. Qualche mese fa ha partecipato insieme a Silvia Raffaele, Eliana Michelazzo e Georgette Polizzi al reality show Titanus 2.0, andato in onda esclusivamente sul web.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.