Skip to main content

giulio raselli e giulia d'urso foto instagramGiulio Raselli e Giulia d’Urso dopo Uomini e Donne, lei positiva “anche nei momenti difficili”

Giulio Raselli e Giulia d’Urso stanno passando assieme questa quarantena e lui ne ha approfittato per rispondere alle domande dei fan che gli hanno chiesto qualcosa in più su questa relazione. Sono passati pochi mesi da quando entrambi si sono scelti a Uomini e Donne ma l’amore sembra legarli profondamente: Giulio infatti pare essere davvero innamorato della sua fidanzata, di cui apprezza soprattutto “la positività, trasmette sempre felicità anche nei momenti difficili”. E sul proprio conto rivela di non essere arrogante perché “è un modo per tutelarsi, in verità sono una persona molto buona”. Due ragazzi buoni insomma che sembrano andare d’accordo. E i video e le foto che pubblicano continuamente lo confermano.

Uomini e Donne news, Giulio e Giulia in quarantena: “Grande rispetto di chi fa le regole”

Giulio e Giulia stanno vivendo la quarantena un po’ come tutti, o meglio come coloro che hanno deciso di essere ligi al proprio dovere e rispettare le istituzioni governative: Raselli ha spiegato che vive questo periodo “con grande rispetto di chi fa le regole in questo paese, casa, film, libri, pensieri, tanti discorsi, tanti confronti”. L’ex tronista di Uomini e Donne insomma conferma di essere un ragazzo che ama confrontarsi, ed è bello sapere che nonostante i confronti e i momenti difficili con lui ci sia sempre Giulia che gli ha fatto perdere la testa. E che molto probabilmente è proprio la ragazza che ha sempre cercato.

Giulio e Giulia, futuro assieme: “Figli, moglie e cani”

“Come ti vedi tra 10 anni – gli hanno chiesto a un certo punto –? E Giulia?”. “Con i miei figli, mia moglie e i miei cani in un bel giardino a giocare e divertirci”, questa la risposta che fa pensare che Raselli abbia intenzioni serie con la sua d’Urso, e ciò non può che farci piacere dopo i tanti troni fallimentari di questa stagione. A confermarlo è stato proprio lui rispondendo alla domanda “Giulia è la persona giusta per te?”: “Non potrei avere di meglio al mio fianco”. Tanta felicità dunque per una coppia in cui non tutti credevano!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.