Skip to main content

giulio raselli scelta uomini e donneGiulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso: si chiude così il percorso del tronista a Uomini e Donne

Alla fine Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. Non credevamo che alla fine il tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di iniziare una storia d’amore proprio con lei, visto che il suo percorso è stato molto difficile, ma la scelta c’è stata ed è ricaduta su Giulia che ne avrà di cose da chiedergli: perché è stato indeciso fino alla fine del Trono Classico? Cosa gli ha fatto cambiare idea? Ha avuto mai dei dubbi reali sui suoi sentimenti e sulla veridicità del suo percorso in trasmissione? Tutte domande lecite, diciamocelo: come la sua rivale anche Giulia è stata infatti bersagliata e accusata di non essere a Uomini e Donne solo per seguire il cuore ma per ben altri motivi.

Uomini e Donne: tante emozioni durante la scelta di Giulio

Le esterne fatte da Raselli con Giovanna e Giulia sono state entrambe molto belle, tant’è che siamo stati indecisi fino alla fine sul nome che il tronista avrebbe fatto. La scelta ha portato con sé tanta tensione e moltissime emozioni contrastanti perché, se da una parte Giulia sorrideva per poter finalmente iniziare una storia fuori, dall’altra Giovanna Abate era delusa e amareggiata per non essergli arrivata dritta al cuore. Ma l’amore è così: non ha leggi, e quando meno te l’aspetti ti senti pronto a mettere un punto a tutto e a buttarti a capofitto dove non avresti mai pensato di andare. E Giulio sembra averlo fatto. O almeno questo è ciò che traspare dalle sue parole. La prima a entrare in studio è stata Giovanna, che non è stata scelta. A lei ha spiegato di pensare a un’altra persona quando si sveglia o quando va a dormire. La non scelta un po’ si aspettava questo finale e ha raccontato che proprio queste sensazioni le hanno impedito di aprirsi con Giulio come avrebbe voluto.

Giovanna non è la scelta di Giulio: scontro anche sulle sedie rosse

Durante il discorso di Giulio, a un tratto però Giovanna ha detto: “Io non so se i tuoi sentimenti sono stati veri, ma i miei sì”. Queste parole hanno fatto scattare Giulio che poi si è innervosito: “Ma io se sono innamorato di un’altra persona devo chiedere scusa a lei? Non riesco a essere tranquillo con lei. Non riesci a vivere un momento buono, mai. Per me a posto così”. Giovanna lasciando lo studio ha replicato: “Avrei voluto usare altre parole per screditarti, ma tu riesci a screditarti da solo”. Giulio visibilmente teso e nervoso si è sfogato con Maria e il pubblico: “La trovo di una scorrettezza disarmante. In un giorno del genere, se il mio cuore chiama altro non ci posso far niente. E morirei pur di portarlo avanti”. Poi è entrata Giulia.

Le parole di Giulio a Giulia alla scelta: “Dimmi di sì perché ti amo”

Raselli è stato chiaro con Giulia sebbene visibilmente emozionato, al punto che è dovuta intervenire Maria per aiutarlo, forse come mai lo abbiamo visto in questi anni: “Nelle ultime settimane arrivavo a casa, negli studi, in albergo e a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te – queste le sue parole a Giulia -. L’unica cosa che posso dirti adesso è ti prego dimmi di sì perché ti amo”. Lei non si è di certo trattenuta e lo ha abbracciato subito, soprattutto dopo aver sentito quel “ti amo”. Non c’è stato bisogno di una risposta, si sono abbracciati e stretti senza bisogno di aggiungere altro.  Non ci resta che fare tanti auguri a questa coppia, di cui sicuramente sentiremo parlare almeno nei prossimi mesi. E, perché no, anche in prossimità dell’inizio di Temptation Island Vip! Vi aspettavate questa scelta da Giulio?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.