Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, news Giovanna: ricordi e frecciatine a Giulio (e intanto lui…)

News Uomini e Donne, Giovanna Abate e Giulio Raselli: ricordi e frecciatine

Il trono di Giovanna Abate è iniziato all’insegna dei ricordi e di riferimenti a Giulio Raselli: la ragazza infatti ha parlato di ciò che l’aveva colpita di Giulio, qualcuno ha invece attaccato l’ex tronista per averla fatta soffrire e lei stessa ha lanciato una frecciatina che sembrava indirizzata proprio a lui. Giovanna incontrerà Giulio nelle prossime puntate e, nonostante la pace, non cambierà idea sul suo conto e sul modo in cui si è comportato; questo tuttavia non le ha impedito sin dall’inizio del trono di ricordare Giulio con delle belle parole dicendo a un corteggiatore che, occhi a parte, il tronista non l’ha colpita per qualcosa in particolare: è stata un’attrazione fisica e mentale scattata all’improvviso che “mi sono portata dietro per quattro mesi”. Un ragazzo le ha fatto notare che lui è stato “una persona che ti ha trattato come non meriti” e lei non ha battuto ciglio. Un altro, Alessandro Graziani, ha detto che tra i propri difetti c’è quello di dare “tanta fiducia”, e lei ha risposto con un “A chi lo dici!” che ci sembrava rivolto proprio a Raselli.

Uomini e Donne news, la storia di Giovanna e Giulio durante la trasmissione

La prima puntata dell’Abate in trasmissione non poteva che essere questa, diciamocelo: Giovanna ha vissuto una frequentazione bellissima con Giulio per tanti e tanti mesi, ed era ovvio che l’argomento uscisse; siamo sicuri tra l’altro che uscirà anche nelle prossime messe in onda e che forse tra una frecciatina e l’altra Giulio interverrà. Questo almeno fino a quando Giovanna non troverà qualcuno che le piacerà davvero come lui, sperando che riesca a scansare qualche fosso che già le si è presentato davanti.

Come stanno Giulio e Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti

Da parte sua Giulio può dirsi soddisfatto: come vedete nella foto qui di seguito infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è felice con la sua Giulia, e si vede che insieme stanno bene. Dove porterà questa storia non lo sa nessuno ma speriamo che duri per entrambi perché tutti e due avevano voglia di innamorarsi e di vivere le emozioni che solo una coppia vera e affiatata può vivere. Restate con noi!

 

 

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top