Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Giorgia ripensa a Luigi: ecco lo sfogo social di lei

giorgia sfogo su instagramUomini e Donne news: Giorgia ripensa a Luigi Mastroianni

Dopo il lungo percorso intrapreso a Uomini e Donne, Giorgia torna a pensare a quel che ha vissuto. Come ogni appassionato del Trono Classico ben saprà, Luigi Mastroianni non scelse la ragazza siciliana e preferì, invece, Irene Capuano che attualmente è la sua ragazza. Oggi, però, a distanza di tempo ecco che Giorgia fa un passo indietro nei ricordi e, in un modo o nell’altro, ripensa all’ex tronista. I fan sul web iniziano a fantasticare con la mente e tutti pensano che l’ex corteggiatrice si sia innamorata di Luigi e che questa cotta non sia ancora del tutto passata nonostante di tempo ne sia trascorso già abbastanza. Cosa risponderà adesso Giorgia davanti a queste opinioni del pubblico che l’ha seguita in tutto il suo percorso?

Il post che condivide Giorgia sul suo profilo Instagram lascia intendere chiaramente che qualcosa, in cuor suo, è rimasto. Ma, ecco le parole della riccia siciliana che negli studi di Uomini e Donne si è sempre distinta per garbo ed educazione: “Mi è rimasta addosso una strana malinconia. Mi sono stretta al mio corpo solitario e diventavo sempre più triste. Sapevo il motivo di quella tristezza. Avevo voglia d’amore anche io, di carezze, di un cuore in subbuglio”. Davanti a ciò, nessuno sembra avere alcun dubbio in merito a quel che sente Giorgia nei confronti di quel che sarebbe potuto diventare il suo fidanzato. Ma Luigi? Cosa penserà dello sfogo della sua ex corteggiatrice?

Giorgia è ancora innamorata di Luigi Mastroianni?

Nonostante la frase di Giorgia sembra parlar chiaro, non abbiamo ancora nessuna certezza. La ragazza è innamorata di Luigi o si sarà lasciata far prendere da un semplice momento di malinconia? Visto il suo percorso e quanto ha dato nel rapporto che si stava creando con il tronista, la risposta sembra venire da sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top