Skip to main content

giordano discoteca fondiUomini e Donne, Giordano Mazzocchi non è il nuovo tronista: l’ex di Nilufar risponde al gossip

Nelle ultime ore si sta cercando di capire chi sia il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo Andrea Zelletta e Angela Nasti, il pubblico del Trono Classico attende altri nuovi arrivi. La prossima registrazione è attesa per questo pomeriggio e sono tanti quelli convinti che in studio verrà presentata qualche new-entry. Alcuni fan della trasmissione hanno dato per scontato l’arrivo di Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore si è lasciato da alcune settimane con Nilufar Addati e tutti ora lo vorrebbero di nuovo in studio in una nuova veste. Il gossip si è sparso sul web a macchia d’olio. Nonostante l’entusiasmo mostrato dagli utenti social, il diretto interessato ha preferito rompere il silenzio e smentire il tutto.

Giordano Mazzocchi non è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La storia d’amore con Nilufar Addati si è conclusa davvero da troppo poco tempo per pensare che il giovane sia pronto a conoscere nuove ragazze. Era quasi impensabile pensare all’eventualità di vedere il maestro di sci arrivare nello studio di Maria De Filippi. In ogni caso, non è detto che questo non accada in futuro, magari nella prossima stagione televisiva. Ad oggi, la smentita di Mazzocchi è stata piuttosto esaustiva:“Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. Grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. Un bacio a tutti.”

Giordano Mazzocchi, niente trono a Uomini e Donne

Se non è Giordano, chi prenderà il posto di Luigi Mastroianni? Staremo a vedere. Una cosa è certa, menomale che non si tratta di Mazzocchi. Sicuramente, Nilufar Addati non avrebbe assolutamente apprezzato vedere il suo ex salire sul trono dopo così poco tempo dalla loro rottura. Non è un segreto per i fan dell’ex coppia che la giovanissima donna stia ancora cercando di superare la fine della loro bellissima storia d’amore.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.