Skip to main content

uomini e donne gigolò gemmaNews Uomini e Donne, Gemma e la cena con Aaron il gigolò: c’è stata davvero?

Grandi risate sul web per l’arrivo del gigolò Aaron nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi ha apprezzato alla grande il regalo che Tina Cipollari ha fatto a Gemma Galgani. Il bellissimo ragazzo è entrato in studio, lasciandoci tutti a bocca aperta. La dama del parterre femminile era incredula e non riusciva a capire cosa stesse accadendo. L’opinionista del programma di Canale 5 ha cercato di spiegare alla signora il motivo per cui ha scelto un dono simile. Secondo l’esuberante bionda, il giovane potrebbe essere molto utile alla donna. La Cipollari ha poi spiegato che Aaron avrebbe potuto trascorrere la serata insieme a Gemma, dalle 21.30 circa in poi. In ogni caso, la diretta interessata si è mostrata un po’ contraria e ha rivelato di essere disposta a fare solo una cena, senza passare oltre.

Le anticipazioni di Uomini e Donne a quanto pare non ci rivelano cosa è accaduto tra i due. Nel corso della registrazione seguente, in studio pare non si sia parlato del tempo che Gemma Galgani ha trascorso insieme ad Aaron. Che la dama del parterre femminile si sia tirata indietro anche per quella?!? Staremo a vedere. Intanto, sul web non si fa altro che parlare di questo bellissimo gigolò. Moltissime donne hanno ammesso che al posto della dama di Torino avrebbero accettato tale regalo senza pensarci troppo. L’arrivo di questo uomo ha reso la puntata indimenticabile e anche molto divertente.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il gigolò: la reazione del pubblico

L’ironia del web non si è fatta assolutamente attendere. Su Twitter, i telespettatori hanno dato sfogo a tutta la loro fantasia. E ancora una volta, il Trono Over è riuscita ad incuriosire e tenere tutti incollati alla tv, a differenza del Classico che sembra non piacere molto. “Tina se proprio vuoi, fallo anche a me questo regalo, apprezzerei molti di più di Gemma”, “Gemma sta cambiando idea, figlio mio preparati” e ancora: “Mille volte grazie a Maria per il ballo tra Gemma e il gigolò.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.