Skip to main content

aaron gigolò gemma Chi è Aaron, il gigolò di Gemma del Trono Over di Uomini e Donne?

Aaron, 30 anni, è il gigolò che Tina Cipollari ha chiamato nello studio del Trono Over di Uomini e Donne per fare una sorpresa a Gemma Galgani. Questo ragazzo nella vita ha sempre lavorato come commesso e pasticcere. Non a caso, una delle sue più grandi passioni è proprio la pasticceria. In un normalissimo giorno di lavoro, il giovane si è reso conto di aver bisogno di trovare un secondo lavoro con cui arrotondare a fine mese. A grande sorpresa, non appena parlò di questo problema ad una sua collega, le venne offerto un nuovo e insolito impiego. Aaron ha una grande passione per le donne in generale, ma fino a quando non ha iniziato a svolgere l’attività di gigolò, forse, non se ne era mai reso conto.

Una delle clienti della pasticceria, una donna di circa 40 anni, lo inviato ad un aperitivo, per poi proseguire con una cena. Verso la fine della serata, la donna ha proposto ad Aaron di essere pagato per la sua compagnia. Dopo un’iniziale titubanza, l’uomo ha deciso di accettare e di iniziare a lavorare con e per le donne. Per questo ragazzo è molto importante soddisfare i desideri delle sue clienti. Sul suo sito internet racconta di cercare sempre di ascoltarle, capirle e farle sentire desiderate. Aaron racconta chi è e come è arrivato a fare questo mestiere, ma soprattutto propone innumerevoli servizi alle donne di ogni età, o quasi.

Uomini e Donne, Aaron il gigolò al Trono Over: tutto sul regalo di Tina a Gemma

Con il tempo, quello del gigolò è divenuto l’unico lavoro di Aaron. Tra i vari servizi, sul sito internet, leggiamo: “Fidanzato finto, personal shopper, gigolò per donne under ed over, gigolò per vacanze, prova di fedeltà, tattiche di ingelosimento, casual over...” In ogni caso, sappiamo che Gemma non ha accettato il regalo di Tina, pur ammettendo di volerci andare a cena insieme.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.