Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, guerra a Dal Moro: cos’ha combinato il tronista

daniele dal moro instagram

Daniele Dal Moro, a Uomini e Donne polemiche infinite sul tronista: percorso difficile per l’ex gieffino

Il percorso di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne sarà molto molto travagliato perché a giudicare da quanto stiamo vedendo il tronista rischia di scatenare una polemica a ogni registrazione. Non che chi lo critica abbia proprio torto, visto che certi suoi atteggiamenti possono effettivamente indisporre, ma è anche vero che sul trono abbiamo bisogno di persone che dimostrino di essere chi sono realmente senza filtri, onde evitare percorsi costruiti a tavolino solo per accumulare follower e fare serate dopo la fine del programma. Cos’è successo oggi? Parliamo di bilance, come ci avevano già annunciato le anticipazioni di molto tempo fa.

Uomini e Donne news, i casting di Daniele alle corteggiatrici: arriva la bilancia

La redazione ha dato la possibilità a Daniele di fare direttamente i casting alle corteggiatrici e di dare il verdetto in puntata: quasi tutte sono state bocciate ma se sulla maggior parte dei casi non è stato detto quasi nulla in alcuni i presenti in studio si sono straniti; facciamo riferimento proprio a quando il tronista ha chiesto a una corteggiatrice di pesarsi per verificare se stesse dicendo la verità. Lui l’avrà fatto senz’altro in buona fede ma anche gli errori possono essere commessi senza volerlo, e questo è un errore palese: a nessuno interessa il peso della gente né pensiamo che per Daniele fosse essenziale saperlo per iniziare una conoscenza, quindi la richiesta andava senz’altro evitata.

Giulia contro Dal Moro: “Tratti le ragazze come fossero soldatini!”

L’atteggiamento di Dal Moro non è piaciuto proprio a nessuno, se non a Tina Cipollari che ormai lo difende a spada tratta quasi sempre. Già in esterna una corteggiatrice del tronista, Giulia, si era fatta notare per essersi opposta a questi casting che riteneva assurdi; la stessa corteggiatrice si è mostrata ancor più infastidita in puntata: “Tratti le ragazze come se fossero soldatini. Le vuoi impostate come vuoi tu!”, queste alcune delle sue accuse. “Sei molto presuntuoso, egocentrico… devi scendere dal piedistallo – così ha continuato –! Ieri anzitutto è stato irrispettosissimo fare un colloquio come se tu stessi decidendo chi deve lavorare per te!”.

Carlo Pietropoli attacca Dal Moro, è guerra fra tronisti

“La vita è un po’ diversa eh!”, ha sottolineato Carlo Pietropoli che ovviamente si è beccato una risposta che non poteva non immaginare: “Questo che è il re dei cafoni e maleducati parla!”, ha controbattuto Daniele. “Questo è un programma televisivo – ha cercato di fargli capire Giulia –. Ci sono ragazze che non sono mai state in televisione. Non le puoi mettere in difficoltà da subito!”. Tra Giovanna, che è sempre più al centro dell’attenzione, e Daniele, che sembra poco interessato al giudizio degli altri, questo trono sta diventando sempre più movimentato!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top